PREGHIERA DI INTERCESSIONE DI ABRAMO PER SODOMA E GOMORRA.

PREGHIERA DI INTERCESSIONE DI ABRAMO PER SODOMA E GOMORRA.COSI COME ABRAMO PREGO’ PER SODOMA E GOMORRA,COSI NOI POSSIAMO PREGARE PER LA NOSTRA NAZIONE,L’ITALIA.GUARDATE CHE IL PECCATO DI SODOMA ERA ANCHE IL FATTO CHE NON SOSTENEVANO I POVERI E GLI AFFLITTI.UNA NAZIONE CHE NON AIUTA I POVERI E GLI AFFLITTI E’ ANCH’ESSA UN ABOMINIO DAVANTI A DIO.Genesi 18:22 E quegli uomini, partitisi di là, s’avviarono verso Sodoma; ma Abrahamo rimase ancora davanti all’Eterno.
23 E Abrahamo s‘accostò e disse: `Farai tu perire il giusto insieme con l’empio?24 Forse ci son cinquanta giusti nella città; farai tu perire anche quelli? o non perdonerai tu a quel luogo per amore de’ cinquanta giusti che vi sono?25 Lungi da te il fare tal cosa! il far morire il giusto con l’empio, in guisa che il giusto sia trattato come l’empio! lungi da te! Il giudice di tutta la terra non farà egli giustizia?’26 E l’Eterno disse: `Se trovo nella città di Sodoma cinquanta giusti, perdonerò a tutto il luogo per amor d’essi’.27 E Abrahamo riprese e disse: `Ecco, prendo l’ardire di parlare al Signore, benché io non sia che polvere e cenere;

28 forse, a que’ cinquanta giusti ne mancheranno cinque; distruggerai tu tutta la città per cinque di meno?’ E l’Eterno: `Se ve ne trovo quarantacinque non la distruggerò’.

29 Abrahamo continuò a parlargli e disse: `Forse, vi se ne troveranno quaranta’. E l’Eterno: `Non lo farò, per amor dei quaranta’.

30 E Abrahamo disse: `Deh, non si adiri il Signore, ed io parlerò. Forse, vi se ne troveranno trenta’. E l’Eterno: `Non lo farò, se ve ne trovo trenta’.

31 E Abrahamo disse: `Ecco, prendo l’ardire di parlare al Signore; forse, vi se ne troveranno venti’. E l’Eterno: `Non la distruggerò per amore dei venti’.

32 E Abrahamo disse: `Deh, non si adiri il Signore, e io parlerò ancora questa volta soltanto. Forse, vi se ne troveranno dieci’. E l’Eterno: `Non la distruggerò per amore de’ dieci’.

33 E come l’Eterno ebbe finito di parlare ad Abrahamo, se ne andò. E Abrahamo tornò alla sua dimora.

PREGHIERA DI INTERCESSIONE DI ABRAMO PER SODOMA E GOMORRA.ultima modifica: 2019-08-27T16:43:52+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.