Dio vuole che LE DONNE parlino,e i religiosi INVECE vogliono CHE LE DONNE STIANO zitte.SORELLE NON LASCIATE CHE IL RELIGIOSO VI AMMUTOLISCA,MA EVANGELIZZATE, PROFETIZZATE.VOI SIETE SPECIALI PER GESU’.SECONDO LA SCRITTURA,LA DONNA CRISTIANA NON PUO’ FARE LA “PASTORA”,MA PUO’ PROFETIZZARE,PROFETIZZARE SIGNIFICA:PARLARE AGLI UOMINI UN LINGUAGGIO DI EDIFICAZIONE,DI ESORTAZIONE E DI CONSOLAZIONE.

Dio vuole che LE DONNE parlino,e i religiosi INVECE vogliono CHE LE DONNE STIANO zitte.SORELLE NON LASCIATE CHE IL RELIGIOSO VI AMMUTOLISCA,MA EVANGELIZZATE, PROFETIZZATE.VOI SIETE SPECIALI PER GESU’.SECONDO LA SCRITTURA,LA DONNA CRISTIANA NON PUO’ FARE LA “PASTORA”,MA PUO’ PROFETIZZARE,PROFETIZZARE SIGNIFICA:PARLARE AGLI UOMINI UN LINGUAGGIO DI EDIFICAZIONE,DI ESORTAZIONE E DI CONSOLAZIONE.1 Corinzi 14:3 Chi profetizza, invece, parla agli uomini un linguaggio di edificazione, di esortazione e di consolazione. 4 Chi parla in altra lingua edifica se stesso; ma chi profetizza edifica la chiesa..Atti 21:8 E partiti l´indomani, giungemmo a Cesarea; ed entrati in casa di Filippo l´evangelista, ch´era uno dei sette, dimorammo con lui.9 Or egli avea quattro figliuole non maritate, le quali profetizzavano.1 Corinzi 11:5 Ma ogni donna che prega o profetizza senz´avere il capo coperto da un velo, fa disonore al suo capo, perché è lo stesso che se fosse rasa.6 Perché se la donna non si mette il velo, si faccia anche tagliare i capelli! Ma se è cosa vergognosa per una donna il farsi tagliare i capelli o radere il capo, si metta un velo.
Atti 2:17 E avverrà negli ultimi giorni, dice Iddio, che io spanderò del mio Spirito sopra ogni carne; e i vostri figliuoli e le vostre figliuole profeteranno, e i vostri giovani vedranno delle visioni, e i vostri vecchi sogneranno dei sogni.
18 E anche sui miei servi e sulle mie serventi, in quei giorni, spanderò del mio Spirito, e profeteranno.QUANDO LE DONNE PROFETIZZANO,DANNO UN MESSAGGIO DI EDIFICAZIONE,DI ESORTAZIONE E DI CONSOLAZIONE.1 Corinzi 14:3.Dio vuole che LE DONNE parlino,e i religiosi INVECE vogliono CHE LE DONNE STIANO zitte.

Dio vuole che LE DONNE parlino,e i religiosi INVECE vogliono CHE LE DONNE STIANO zitte.SORELLE NON LASCIATE CHE IL RELIGIOSO VI AMMUTOLISCA,MA EVANGELIZZATE, PROFETIZZATE.VOI SIETE SPECIALI PER GESU’.SECONDO LA SCRITTURA,LA DONNA CRISTIANA NON PUO’ FARE LA “PASTORA”,MA PUO’ PROFETIZZARE,PROFETIZZARE SIGNIFICA:PARLARE AGLI UOMINI UN LINGUAGGIO DI EDIFICAZIONE,DI ESORTAZIONE E DI CONSOLAZIONE.ultima modifica: 2019-09-26T20:28:19+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.