UNA MIA TESTIMONIANZA.COME E’ VERA LA PAROLA DI DIO.STAMATTINA MI E’ VENUTO IN MENTE IL PASSO DI Isaia 30:21b le tue orecchie udranno dietro a te una voce che dirà: `Questa è la via; camminate per essa!’22 E considererete come cose contaminate le vostre immagini scolpite ricoperte d’argento, e le vostre immagini fuse rivestite d’oro; le getterete via come una cosa impura, `Fuori di qui’ direte loro!

COME E’ VERA LA PAROLA DI DIO.STAMATTINA MI E’ VENUTO IN MENTE IL PASSO DI Isaia 30:21b le tue orecchie udranno dietro a te una voce che dirà: `Questa è la via; camminate per essa!’22 E considererete come cose contaminate le vostre immagini scolpite ricoperte d’argento, e le vostre immagini fuse rivestite d’oro; le getterete via come una cosa impura, `Fuori di qui’ direte loro!UNA MIA TESTIMONIANZA.Mi ricordo quando iniziai a cercare il Signore,andai a casa di una persona che conoscevo.E questa persona,iniziò a parlarmi di Gesù,di come il Signore lo aveva salvato,che Gesù aveva pagato per noi sulla croce ecc..ED UNA VOCE PARLAVA ALLE MIE ORECCHIE,E MI DICEVA,E’ QUESTA LA VERITA’,E’ QUESTA LA VERITA’.E cosi iniziai a cercare il Signore,e Gesù mi accolse a braccia aperte.Gesù sulla croce mori a braccia aperte,e le stesse braccia aperte sono pronte ad accogliere anche te,se gli doni la tua vita.E STAMATTINA MI E’ VENUTO IN MENTE IL PASSO DI Isaia 30:21b le tue orecchie udranno dietro a te una voce che dirà: `Questa è la via; camminate per essa!’22 E considererete come cose contaminate le vostre immagini scolpite ricoperte d’argento, e le vostre immagini fuse rivestite d’oro; le getterete via come una cosa impura, `Fuori di qui’ direte loro!COME E’ VERA QUESTA PAROLA:Gesù è la Via,la Verità e la Vita.Conoscerete la Verità e la Verità vi fara’ liberi.

UNA MIA TESTIMONIANZA.COME E’ VERA LA PAROLA DI DIO.STAMATTINA MI E’ VENUTO IN MENTE IL PASSO DI Isaia 30:21b le tue orecchie udranno dietro a te una voce che dirà: `Questa è la via; camminate per essa!’22 E considererete come cose contaminate le vostre immagini scolpite ricoperte d’argento, e le vostre immagini fuse rivestite d’oro; le getterete via come una cosa impura, `Fuori di qui’ direte loro!ultima modifica: 2020-10-03T16:51:38+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.