Archivi del mese: giugno 2010

Se qualcuno non ama il Signore, sia anatema

  (1Corinzi16, 22)SIGNORE GESU’ ALLARGA IL MIO CUORE E RIEMPILO D’AMORE PER TE,IO VOGLIO AMARTI AL DI SOPRA DI OGNI SITUAZIONE,NEI BUONI E NEI CATTIVI MOMENTI,VOGLIO CHE IL TUO SANTO SPIRITO TRABOCCHI DEL CONTINUO NELLA MIA VITA,GRAZIE PADRE CELESTE,SEI BENEDETTO … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su Se qualcuno non ama il Signore, sia anatema

PROCLAMA LA TUA VITTORIA PER IL SANGUE CHE GESU’ HA VERSATO SULLA CROCE PER TE..

QUANDO COMMETTI UN PECCATO E IL DIAVOLO TI ACCUSA,PROCLAMA LA TUA VITTORIA PER IL SANGUE CHE GESU’ HA VERSATO SULLA CROCE PER TE…Figliuoletti miei, io vi scrivo queste cose affinché non pecchiate; e se alcuno ha peccato, noi abbiamo un … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su PROCLAMA LA TUA VITTORIA PER IL SANGUE CHE GESU’ HA VERSATO SULLA CROCE PER TE..

COME IL SIGNORE GESU’ MI LIBERO’ DAL VIZIO DELLE SIGARETTE (TABAGISMO)

Prima di convertirmi al Signore Gesù,ero un’accanito fumatore di sigarette,mi ricordo che ne fumavo più di 50 al giorno…Ma quando Gesù venne a vivere dentro di me…iniziai a sentire questo vizio come un peccato davanti a Dio…E un giorno mentre … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo | Contrassegnato , , , , , | Commenti disabilitati su COME IL SIGNORE GESU’ MI LIBERO’ DAL VIZIO DELLE SIGARETTE (TABAGISMO)

La Fede

La FEDE viene dall’udire la Parola di Dio,predichiamo la Parola di Dio,cari miei nel Signore Gesù,e la FEDE nascerà anche nei cuori di chi ancora non c’è l’ha…

Pubblicato in cristianesimo | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su La Fede

Ho anche delle altre pecore, che non son di quest´ovile;

  Ho anche delle altre pecore, che non son di quest´ovile; anche quelle io devo raccogliere, ed esse ascolteranno la mia voce e vi sarà un solo gregge, un solo pastore.Poiché Dio ha rinchiuso tutti nella disubbidienza per far misericordia … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su Ho anche delle altre pecore, che non son di quest´ovile;

CHE SIGNIFICA PROFETIZZARE?

CHE SIGNIFICA PROFETIZZARE?PROFETIZZARE SIGNIFICA:PARLARE AGLI UOMINI UN LINGUAGGIO DI EDIFICAZIONE,DI ESORTAZIONE E DI CONSOLAZIONE.1corinzi14,3.PERO’ SECONDO LE REGOLE DI DIO…QUANDO LA CHIESA E’ RIUNITA…LA DONNA PUO’ DARE UN MESSAGGIO DI: EDIFICAZIONE,DI ESORTAZIONE E DI CONSOLAZIONE…AVENDO PERO’ LA TESTA COPERTA DA UN … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su CHE SIGNIFICA PROFETIZZARE?

UN ABISSO CHIAMA UN ALTRO ABISSO.

UN ABISSO CHIAMA UN ALTRO ABISSO.SI INIZIA CON LE PICCOLE DISUBBIDIENZE ALLA PAROLA DI DIO.UN POCO QUI,UN POCO LA’.E QUESTO CHE FA’…SI E’ VERO NELLA PAROLA DI DIO C’E’ SCRITTO CHE QUESTO NON LO DEVO FARE,MA CHE FA’!!!HO AVUTO UNA … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , , , , , | Commenti disabilitati su UN ABISSO CHIAMA UN ALTRO ABISSO.

LO SPIRITO SANTO CONVINCE IL MONDO(L’UMANITA’)

LO SPIRITO SANTO CONVINCE IL MONDO(L’UMANITA’) RIGUARDO AL PECCATO,IL PECCATO CHE L’UMANITA’ FA E’ QUELLO DI NON VOLERE CREDERE IN GESU’.CHI RIFIUTA IL FIGLIO DI DIO,L’IRA DI DIO RESTA SU DI LUI ED E’ GIA’ CONDANNATO.RAVVEDITI DEI TUOI PECCATI E FAI … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo | Contrassegnato , , , , , | Commenti disabilitati su LO SPIRITO SANTO CONVINCE IL MONDO(L’UMANITA’)