L’essere umano ha bisogno di GESU’ per essere liberato,non della REPRESSIONE.

L’essere umano ha bisogno di GESU’ per essere liberato,non della REPRESSIONE.Andate e predicate l’Evangelo(La Buona Novella)e conoscerete la VERITA'(GESU’) e la VERITA’ vi farà diventare liberi.Liberi di fare pace con Dio,liberi dalla schiavitù del peccato,da satana.Invocate Gesù. GESU’ TI AMA:Non temere o derelitta sbattuta dalla tempesta,Gesù è vicino a te,invocalo e Lui ti tirerà fuori e e diventerai libero/a. E dentro di te ci sarà certezza di vita eterna,e chiamerai Dio,Padre mio,in Gesù benedetto in eterno.GESU’ NON E’ VENUTO PER REPRIMERE,MA PER SALVARE E LIBERARE.SATANA TI OPPRIME,GESU’ TI LIBERA E SALVA.INVOCALO.La differenza fra la GRAZIA e la LEGGE è tutta qui.

L’essere umano ha bisogno di GESU’ per essere liberato,non della REPRESSIONE.ultima modifica: 2019-09-26T20:20:43+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.