Non toccate i miei unti e non fate alcun male ai miei profeti.Salmo 105:15).1 Giovanni 2:20 Quanto a voi, avete l’unzione dal Santo, e conoscete ogni cosa

Non toccate i miei unti e non fate alcun male ai miei profeti.Salmo 105:15).1 Giovanni 2:20 Quanto a voi, avete l’unzione dal Santo, e conoscete ogni cosa.27 Ma quant’è a voi, l’unzione che avete ricevuta da lui dimora in voi, e non avete bisogno che alcuno v’insegni; ma siccome l’unzione sua v’insegna ogni cosa, ed è verace, e non è menzogna, dimorate in lui come essa vi ha insegnato.TUTTI I CRISTIANI NATI DI NUOVO, RIEMPITI DELLO SPIRITO SANTO,CHE HANNO RICEVUTO GESU’, SONO UNTI DI DIO,HANNO L’UNZIONE DEL SANTO,DI GESU’ CRISTO IL SIGNORE.E COME ISRAELE SPIRITUALE,SIAMO DIVENTATI LA PUPILLA DELL’OCCHIO DI DIO.LO SPIRITO SANTO GLORIFICA GESU’,SE TU HAI L’UNZIONE,SEI UN UNTO DI DIO,NON POTRAI FARE ALTRO CHE GLORIFICARE GESU’.CHI DISPREZZA GESU’ NON HA L’UNZIONE.Ecco perchè bisogna guardare il Vecchio Testamento, sotto la Luce del Nuovo Testamento.Dio Padre ci ama,perche’ Gesu’ vive in noi,ci ama perche’ non abbiamo disprezzato il suo Dono.Tutte le promesse di Gesù,scritte nel Vecchio Testamento,sono appannaggio di tutti coloro che hanno fede in Gesù.Gesù è sempre lo stesso,ieri,oggi e in eterno.

Non toccate i miei unti e non fate alcun male ai miei profeti.Salmo 105:15).1 Giovanni 2:20 Quanto a voi, avete l’unzione dal Santo, e conoscete ogni cosaultima modifica: 2021-05-26T09:01:49+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.