Oggi tanti pseudo cristiani,che dicono di essere nati di nuovo,sarebbero capaci di accusare l’Apostolo Paolo di non essere stato coerente,perchè l’Apostolo Paolo,giudeo,da persecutore dei cristiani,diventò egli stesso un cristiano nato di nuovo.Rinnegando il suo vecchio modo di vivere e di pensare,addirittura definendolo spazzatura,affin di conoscere profondamente Gesù Cristo.FRATELLI,SORELLE,LEGGETE LA BIBBIA,OGGI CI SONO TANTI CHE PARLANO,MA OGNI COSA CHE CI VIENE DETTA,ANDIAMO A CONFRONTARLA CON LA PAROLA DI DIO NEL SUO CONTESTO,FACCIAMO COME FACEVANO I BEREANI.

Oggi tanti pseudo cristiani,che dicono di essere nati di nuovo,sarebbero capaci di accusare l’Apostolo Paolo di non essere stato coerente,perchè l’Apostolo Paolo,giudeo,da persecutore dei cristiani,diventò egli stesso un cristiano nato di nuovo.Rinnegando il suo vecchio modo di vivere e di pensare,addirittura definendolo spazzatura,affin di conoscere profondamente Gesù Cristo.FRATELLI,SORELLE,LEGGETE LA BIBBIA,OGGI CI SONO TANTI CHE PARLANO,MA OGNI COSA CHE CI VIENE DETTA,ANDIAMO A CONFRONTARLA CON LA PAROLA DI DIO NEL SUO CONTESTO,FACCIAMO COME FACEVANO I BEREANI.Filippesi 3:5 io, circonciso l’ottavo giorno, della razza d’Israele, della tribù di Beniamino, ebreo figlio d’Ebrei; quanto alla legge, fariseo; 6 quanto allo zelo, persecutore della chiesa; quanto alla giustizia che è nella legge, irreprensibile. 7 Ma ciò che per me era un guadagno, l’ho considerato come un danno, a causa di Cristo. 8 Anzi, a dire il vero, ritengo che ogni cosa sia un danno di fronte all’eccellenza della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore, per il quale ho rinunciato a tutto; io considero queste cose come tanta spazzatura al fine di guadagnare Cristo 9 e di essere trovato in lui non con una giustizia mia, derivante dalla legge, ma con quella che si ha mediante la fede in Cristo: la giustizia che viene da Dio, basata sulla fede. 10 Tutto questo allo scopo di conoscere Cristo, la potenza della sua risurrezione, la comunione delle sue sofferenze, divenendo conforme a lui nella sua morte, 11 per giungere in qualche modo alla risurrezione dei morti.
12 Non che io abbia già ottenuto tutto questo o sia già arrivato alla perfezione; ma proseguo il cammino per cercare di afferrare ciò per cui sono anche stato afferrato da Cristo Gesù. 13 Fratelli, io non ritengo di averlo già afferrato; ma una cosa faccio: dimenticando le cose che stanno dietro e protendendomi verso quelle che stanno davanti, 14 corro verso la mèta per ottenere il premio della celeste vocazione di Dio in Cristo Gesù.

Atti 17:10 E i fratelli, subito, di notte, fecero partire Paolo e Sila per Berea; ed essi, giuntivi, si recarono nella sinagoga de’ Giudei.

11 Or questi furono più generosi di quelli di Tessalonica, in quanto che ricevettero la Parola con ogni premura, esaminando tutti i giorni le Scritture per vedere se le cose stavano così.

12 Molti di loro, dunque, credettero, e non piccol numero di nobildonne greche e d’uomini.

13 Ma quando i Giudei di Tessalonica ebbero inteso che la parola di Dio era stata annunziata da Paolo anche in Berea, vennero anche là, agitando e mettendo sossopra le turbe.

Oggi tanti pseudo cristiani,che dicono di essere nati di nuovo,sarebbero capaci di accusare l’Apostolo Paolo di non essere stato coerente,perchè l’Apostolo Paolo,giudeo,da persecutore dei cristiani,diventò egli stesso un cristiano nato di nuovo.Rinnegando il suo vecchio modo di vivere e di pensare,addirittura definendolo spazzatura,affin di conoscere profondamente Gesù Cristo.FRATELLI,SORELLE,LEGGETE LA BIBBIA,OGGI CI SONO TANTI CHE PARLANO,MA OGNI COSA CHE CI VIENE DETTA,ANDIAMO A CONFRONTARLA CON LA PAROLA DI DIO NEL SUO CONTESTO,FACCIAMO COME FACEVANO I BEREANI.ultima modifica: 2019-09-26T20:23:54+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.