IO NON MI VERGOGNO DELL’EVANGELO.

IO NON MI VERGOGNO DELL’EVANGELO, NON MI VERGOGNO DI GESU’.CONOSCI GESU’,INVOCALO,GESU’ E’ BUONO.Marco 8,38
Perché se uno si sarà vergognato di me e delle mie parole in questa generazione adultera e peccatrice, anche il Figlio dell’uomo si vergognerà di lui quando verrà nella gloria del Padre suo con i santi angeli». Romani 1:16 Poiché io non mi vergogno dell’Evangelo; perché esso è potenza di Dio per la salvezza d’ogni credente; del Giudeo prima e poi del Greco;17 poiché in esso la giustizia di Dio è rivelata da fede a fede, secondo che è scritto: Ma il giusto vivrà per fede.

IO NON MI VERGOGNO DELL’EVANGELO.ultima modifica: 2020-10-03T17:13:21+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.