TU ANDRAI DA TUTTI QUELLI CHE IO TI MANDERO’ E DIRAI LORO TUTTO QUELLO CHE IO TI COMANDERO’. Geremia 1:7 Ma il SIGNORE mi disse: «Non dire: “Sono un ragazzo”, perché tu andrai da tutti quelli ai quali ti manderò, e dirai tutto quello che io ti comanderò. 8 Non li temere, perché io sono con te per liberarti», dice il SIGNORE.

TU ANDRAI DA TUTTI QUELLI CHE IO TI MANDERO’ E DIRAI LORO TUTTO QUELLO CHE IO TI COMANDERO’. Geremia 1:7 Ma il SIGNORE mi disse: «Non dire: “Sono un ragazzo”, perché tu andrai da tutti quelli ai quali ti manderò, e dirai tutto quello che io ti comanderò. 8 Non li temere, perché io sono con te per liberarti», dice il SIGNORE.

TU ANDRAI DA TUTTI QUELLI CHE IO TI MANDERO’ E DIRAI LORO TUTTO QUELLO CHE IO TI COMANDERO’. Geremia 1:7 Ma il SIGNORE mi disse: «Non dire: “Sono un ragazzo”, perché tu andrai da tutti quelli ai quali ti manderò, e dirai tutto quello che io ti comanderò. 8 Non li temere, perché io sono con te per liberarti», dice il SIGNORE.ultima modifica: 2019-09-26T20:42:27+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.