MA CHE BABILONIA. LO SAPEVATE CHE L’ARCANGELO MICHELE, E SIA IL PATRONO DELLA POLIZIA DI STATO E SIA IL PATRONO DELLA NDRANGHETA? *ED E’ STATO ANCHE IL PATRONO DELLE CAMICIE NERE FASCISTE E DEI PARTIGIANI D’ITALIA E ANCHE DI ALTRE CATEGORIE DI PERSONE ECC… ?

MA CHE BABILONIA. LO SAPEVATE CHE L’ARCANGELO MICHELE, E SIA IL PATRONO DELLA POLIZIA DI STATO E SIA IL PATRONO DELLA NDRANGHETA? *ED E’ STATO ANCHE IL PATRONO DELLE CAMICIE NERE FASCISTE E DEI PARTIGIANI D’ITALIA E ANCHE DI ALTRE CATEGORIE DI PERSONE ECC… ? Tutto questo accade, ricordiamocelo, senza che L’Arcangelo Michele, abbia qualche colpa, e abbia mai ORDINATO agli uomini di fare questo. CARI AMICI CATTOLICI, APRITE I VOSTRI OCCHI E INVOCATE GESÙ, NON RIMANETE NELLA MENZOGNA. RAVVEDETEVI, E FATE PACE CON DIO. NON RIMANETE PIÚ NELLA MENZOGNA.
Patrono di Protettore del popolo Ebraico[1], Guardiano (e Custode) della Chiesa Cattolica[2], Patrono di Città del Vaticano[3], Francia, Ucraina, Bruxelles, Kiev, Arkhangelsk, Cebu, Filippine[4][5], Bielorussia, Germania [6], Normandia e numerose regioni, città e comuni in tutto il mondo[7]
Categorie di persone: Infermi, Forze dell’Ordine, Paramedici, Marinai, Paracadutisti, Vigili del Fuoco, Radiologi, Droghieri. In italia, è patrono di: Polizia di Stato, Brigata paracadutisti “Folgore”, Ordine dei Minimi.
Fonte… http://www.biagiogamba.it/san-michele-arcangelo-fascista-o-partigiano/
MA CHE BABILONIA. LO SAPEVATE CHE L’ARCANGELO MICHELE, E SIA IL PATRONO DELLA POLIZIA DI STATO E SIA IL PATRONO DELLA NDRANGHETA? *ED E’ STATO ANCHE IL PATRONO DELLE CAMICIE NERE FASCISTE E DEI PARTIGIANI D’ITALIA E ANCHE DI ALTRE CATEGORIE DI PERSONE ECC… ?ultima modifica: 2020-10-20T18:43:30+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.