DANIELE FACEVA LE SUE PREGHIERE RIVOLGENDO IL SUO SGUARDO AL TEMPIO DI GERUSALEMME. OGGI INVECE NOI CRISTIANI FACCIAMO LE NOSTRE PREGHIERE RIVOLGENDO IL NOSTRO SGUARDO VERSO GESÙ CRISTO IL SIGNORE, IL NOSTRO SANTUARIO. VERSO CHI RIVOLGI TU LE TUE PREGHIERE, VERSO LE QUATTRO MURA DI UN EDIFICIO, O VERSO IL NOSTRO SANTUARIO GESÙ CRISTO IL SIGNORE?

DANIELE FACEVA LE SUE PREGHIERE RIVOLGENDO IL SUO SGUARDO AL TEMPIO DI GERUSALEMME. OGGI INVECE NOI CRISTIANI FACCIAMO LE NOSTRE PREGHIERE RIVOLGENDO IL NOSTRO SGUARDO VERSO GESÙ CRISTO IL SIGNORE, IL NOSTRO SANTUARIO. VERSO CHI RIVOLGI TU LE TUE PREGHIERE, VERSO LE QUATTRO MURA DI UN EDIFICIO, O VERSO IL NOSTRO SANTUARIO GESÙ CRISTO IL SIGNORE? Quando Daniele seppe che il documento era stato firmato, entrò in casa sua. Quindi nella sua camera superiore, con le sue finestre aperte verso Gerusalemme, tre volte al giorno si inginocchiava, pregava e rendeva grazie al suo Dio,e rendeva grazie al suo Dio, come era solito fare prima. Daniele 6:10. GESU’ E’ IL NOSTRO SANTUARIO:Isaia 8:13 Santificate il SIGNORE degli eserciti! Sia Lui quello per cui provate timore e paura!14 EGLI SARÀ UN SANTUARIO, ma anche una pietra d’intoppo, un sasso d’inciampo.Ebrei 10:19 Avendo dunque, fratelli, libertà d’entrare nel santuario in virtù del sangue di Gesù,
20 per quella via recente e vivente che egli ha inaugurata per noi attraverso la cortina, vale a dire la sua carne,
21 e avendo noi un gran Sacerdote sopra la casa di Dio,
22 accostiamoci di vero cuore, con piena certezza di fede, avendo i cuori aspersi di quell’aspersione che li purifica dalla mala coscienza, e il corpo lavato d’acqua pura.
23 Riteniamo fermamente la confessione della nostra speranza, senza vacillare; perché fedele è Colui che ha fatte le promesse.

Io voglio dunque, che gli uomini preghino in ogni luogo, alzando mani pure, senza ira e senza dispute.1 Timoteo 2:8

Efesini 2:20 edificati sul fondamento degli apostoli e dei profeti, essendo Gesù Cristo stesso la pietra angolare.INFATTI IL FONDAMENTO DEGLI APOSTOLI E DEI PROFETI ERA GESU’ CRISTO,E GESU’ E’ ANCORA OGGI IL FONDAMENTO DEI CREDENTI.COSI COME GLI APOSTOLI ERANO FONDATI SU GESU’,COSI ANCORA NOI SIAMO FONDATI SU GESU.POICHE’ NESSUNO PUO’ PORRE ALTRO FONDAMENTO.SOLO GESU’ E’ IL FONDAMENTO.1 Corinzi 3:11.
Mt 16:18 E anch’io ti dico: tu sei Pietro, e su questa pietra edificherò la mia chiesa, e le porte dell’Ades non la potranno vincere.Poiche’ nessuno puo’ porre altro fondamento che e’ quello gia’ posto,Gesu’ Cristo il Signore.1 Corinzi 3:11.GESU’ E” LA PIETRA CHE GLI EDIFICATORI HANNO DISPREZZATO.LA CHIESA DI GESU’ E’ FONDATA SU GESU’,NON SU PIETRO.
PIETRO SIGNIFICA SASSO GESU’ STA DICENDO A PIETRO,TU SEI UN SASSO,MA E’ SU QUESTA PIETRA,CIOE’ GESU’,CHE EDIFICHERO’ LA MIA CHIESA. INFATTI LA PAROLA VIENE SPIEGATA DALLA PAROLA.I PASSI BIBLICI DA ME CITATI,SPIEGANO BENISSIMO CHI E’ LA PIETRA.GESU’.

LA CHIESA.GESU’ DICE: POICHÉ DOVUNQUE DUE O TRE SON RADUNATI NEL NOME MIO, QUIVI SON IO IN MEZZO A LORO.IL VERO CRISTIANO NON È MAI SOLO,PERCHÈ INSIEME A LUI C’È LA TERZA PERSONA DELL’IDDIO VIVENTE:LO SPIRITO SANTO.COSI CHE DOVUNQUE NOI CI TROVIAMO,POSSIAMO PREGARE,SAPENDO CHE GESU’ E’ CON NOI.E SICCOME SIAMO NOI E LO SPIRITO SANTO,POSSIAMO ACCORDARCI CON LO SPIRITO SANTO,COSA CHIEDERE.E ANCOR DI PIU’,POSSIAMO PARLARE IN ALTRE LINGUE,SAPENDO CHE LO SPIRITO SANTO PREGA ATTRAVERSO DI NOI,CON PREGHIERE SECONDO LA SUA VOLONTA’.Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s´accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son raunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro.Matteo 18:19,20.Il vero cristiano non è mai solo,perchè insieme a lui c’è la Terza Persona dell’IDDIO VIVENTE:lo Spirito Santo.

Pace nel tuo cuore,che Dio ti benedica.

DANIELE FACEVA LE SUE PREGHIERE RIVOLGENDO IL SUO SGUARDO AL TEMPIO DI GERUSALEMME. OGGI INVECE NOI CRISTIANI FACCIAMO LE NOSTRE PREGHIERE RIVOLGENDO IL NOSTRO SGUARDO VERSO GESÙ CRISTO IL SIGNORE, IL NOSTRO SANTUARIO. VERSO CHI RIVOLGI TU LE TUE PREGHIERE, VERSO LE QUATTRO MURA DI UN EDIFICIO, O VERSO IL NOSTRO SANTUARIO GESÙ CRISTO IL SIGNORE?ultima modifica: 2020-10-20T18:36:05+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.