Beati quelli che non hanno veduto, e hanno creduto!I VERI ADORATORI,ADORANO DIO IN SPIRITO E VERITA’.NON HANNO BISOGNO DI VEDERE PER CREDERE,NON HANNO BISOGNO DI IMMAGINI,STATUE ecc…

Beati quelli che non hanno veduto, e hanno creduto!I VERI ADORATORI,ADORANO DIO IN SPIRITO E VERITA’.NON HANNO BISOGNO DI VEDERE PER CREDERE,NON HANNO BISOGNO DI IMMAGINI,STATUE ecc…Tutti quelli che si attaccano alle immagini(Che poi chi conosce il vero volto di Gesù?Uno può vedere un volto,e che ne sai tu le fattezze di quel volto,di chi sono?Perciò Gesù dice:I VERI ADORATORI NON HANNO BISOGNO DI VEDERE PER CREDERE:E CHIAMA BEATI;FELICI QUELLI CHE CREDONO IN LUI SENZA VEDERE IMMAGINI ecc…Giovanni 20:26 E otto giorni dopo, i suoi discepoli eran di nuovo in casa, e Toma era con loro. Venne Gesù, a porte chiuse, e si presentò in mezzo a loro, e disse: Pace a voi!
27 Poi disse a Toma: Porgi qua il dito, e vedi le mie mani; e porgi la mano e mettila nel mio costato; e non essere incredulo, ma credente.
28 TOMA GLI RISPOSE E DISSE: SIGNOR MIO E DIO MIO!
29 GESÙ GLI DISSE: PERCHÉ MI HAI VEDUTO, TU HAI CREDUTO; BEATI QUELLI CHE NON HANNO VEDUTO, E HANNO CREDUTO! Giovanni 4:9 Onde la donna samaritana gli disse: Come mai tu che sei giudeo chiedi da bere a me che sono una donna samaritana? Infatti i Giudei non hanno relazioni co’ Samaritani.
10 Gesù rispose e le disse: Se tu conoscessi il dono di Dio e chi è che ti dice: Dammi da bere, tu stessa gliene avresti chiesto, ed egli t’avrebbe dato dell’acqua viva.
11 La donna gli disse: Signore, tu non hai nulla per attingere, e il pozzo è profondo; donde hai dunque cotest’acqua viva?
12 Sei tu più grande di Giacobbe nostro padre che ci dette questo pozzo e ne bevve egli stesso co’ suoi figliuoli e il suo bestiame?
13 Gesù rispose e le disse: Chiunque beve di quest’acqua avrà sete di nuovo;
14 ma chi beve dell’acqua che io gli darò, non avrà mai più sete; anzi, l’acqua che io gli darò, diventerà in lui una fonte d’acqua che scaturisce in vita eterna.
15 La donna gli disse: Signore, dammi di cotest’acqua, affinché io non abbia più sete, e non venga più sin qua ad attingerne.
16 Gesù le disse: Va’ a chiamar tuo marito e vieni qua.
17 La donna gli rispose: Non ho marito. E Gesù: Hai detto bene: Non ho marito;
18 perché hai avuto cinque mariti; e quello che hai ora, non è tuo marito; in questo hai detto il vero.
19 La donna gli disse: Signore, io vedo che tu sei un profeta.
20 I NOSTRI PADRI HANNO ADORATO SU QUESTO MONTE, E VOI DITE CHE A GERUSALEMME È IL LUOGO DOVE BISOGNA ADORARE.
21 GESÙ LE DISSE: DONNA, CREDIMI; L’ORA VIENE CHE NÉ SU QUESTO MONTE NÉ A GERUSALEMME ADORERETE IL PADRE.
22 VOI ADORATE QUEL CHE NON CONOSCETE; NOI ADORIAMO QUEL CHE CONOSCIAMO, PERCHÉ LA SALVAZIONE VIEN DA’ GIUDEI.
23 MA L’ORA VIENE, ANZI È GIÀ VENUTA, CHE I VERI ADORATORI ADORERANNO IL PADRE IN ISPIRITO E VERITÀ; POICHÉ TALI SONO GLI ADORATORI CHE IL PADRE RICHIEDE.
24 IDDIO È SPIRITO; E QUELLI CHE L’ADORANO, BISOGNA CHE L’ADORINO IN ISPIRITO E VERITÀ.
25 La donna gli disse: Io so che il Messia (ch’è chiamato Cristo) ha da venire; quando sarà venuto, ci annunzierà ogni cosa.
26 GESÙ LE DISSE: IO CHE TI PARLO, SON DESSO.

Beati quelli che non hanno veduto, e hanno creduto!I VERI ADORATORI,ADORANO DIO IN SPIRITO E VERITA’.NON HANNO BISOGNO DI VEDERE PER CREDERE,NON HANNO BISOGNO DI IMMAGINI,STATUE ecc…ultima modifica: 2019-08-28T19:01:20+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.