Vogliono parlare di Gesù, e poi seguono i razzisti e loro stessi sono razzisti. LEGGITI I VANGELI, E POI DOPO AVER LETTO, DOVRAI DECIDERE CHI SEGUIRE.

Vogliono parlare di Gesù, e poi seguono i razzisti e loro stessi sono razzisti. LEGGITI I VANGELI, E POI DOPO AVER LETTO, DOVRAI DECIDERE CHI SEGUIRE.SIGNOR GESÙ, IN QUESTA NAZIONE DI NUOVO CON LA STORIA DEI MIGRANTI, PER ISTIGARE IL POPOLO AL RAZZISMO E PER ACCALAPPIARSI QUALCHE VOTO IN PIÙ. PERÒ TI PREGO, STAVOLTA CASTIGA SOLO GLI AUTORI E QUEI FANATICI RAZZISTI E ANTICRISTIANI CHE SEGUONO QUESTI ODIATORI DI PROFESSIONE. GRAZIE GESU’.Sei Razzista? ALCUNI CREDONO CHE SODOMA E GOMORRA FURONO DISTRUTTE SOLO A MOTIVO DEL LORO ATTO SESSUALE. NO SODOMA E GOMORRA FURONO DISTRUTTE ANCHE PERCHÉ DISPREZZAVANO I POVERI, ERANO SENZA MISERICORDIA ECC.. TU CHE SEI UN RAZZISTA, CHE SPERI CHE I MIGRANTI MUOIONO AFFOGATI IN MARE, NON SEI MIGLIORE DI LORO. ANCHE TU STAI COMMETTENDO UN ABOMINIO.D’ALTRONDE CHI È L’ABOMINEVOLE, SE NON COLORO CHE VOGLIONO TOGLIERE I SUSSIDI AGLI ITALIANI POVERI? E I SEGUACI DI COSTORO SONO ABOMINEVOLI ANCHE LORO, PERCHÉ PARTECIPANO ALLA LORO ABOMINAZIONE. PER QUESTO NON SENTIRTI MIGLIORE DEI SODOMITI, PERCHÉ TU SEI UGUALE A LORO. E ricordati che l’Italia è CASA MIA.L’INIQUITA’ DI SODOMA.
Ecco, questa fu l’iniquità di Sodoma, tua sorella: lei e le sue figliuole vivevano nell’orgoglio, nell’abbondanza del pane, e nell’ozio indolente; ma non sostenevano la mano dell’afflitto e del povero. Erano altezzose, e commettevano abominazioni nel mio cospetto; perciò le feci sparire, quando vidi ciò .Ezechiele 16:49, 50.Senti Padre Celeste,questi fascisti leghisti di nuovo con i migranti, di nuovo con l’odio. Adesso ti prego, se devi mandare qualche castigo, non mandarlo su tutti gli italiani, ma solo su coloro che mettono in atto questa abominazione e su coloro che sono d’accordo con loro. Grazie, nel nome di Gesù, amen.

Vogliono parlare di Gesù, e poi seguono i razzisti e loro stessi sono razzisti. LEGGITI I VANGELI, E POI DOPO AVER LETTO, DOVRAI DECIDERE CHI SEGUIRE.ultima modifica: 2020-10-03T15:55:53+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.