PROFEZIA DELLA CROCIFISSIONE DEL NOSTRO SIGNORE E SALVATORE GESU’ CRISTO.

PROFEZIA DELLA CROCIFISSIONE DEL NOSTRO SIGNORE E SALVATORE GESU’ CRISTO.Salmo 22:16 Poiché cani mi hanno circondato; uno stuolo di malfattori mi ha attorniato; MI HANNO FORATO LE MANI E I PIEDI.17 Posso contare tutte le mie ossa. Essi mi guardano e mi osservano;18 spartiscono fra loro i miei vestimenti e TIRANO A SORTE LA MIA VESTE.COSA STAI DICENDO,CHE IO NON SONO STATO CROCIFISSO?PORGI QUA IL DITO,E VEDI LE MIE MANI,E PORGI LA MANO E METTILA NEL MIO COSTATO.NON ESSERE INCREDULO,MA CREDENTE.Giovanni 20:26 E otto giorni dopo, i suoi discepoli eran di nuovo in casa, e Toma era con loro. Venne Gesù, a porte chiuse, e si presentò in mezzo a loro, e disse: Pace a voi!27 Poi disse a Toma: Porgi qua il dito, e vedi le mie mani; e porgi la mano e mettila nel mio costato; e non essere incredulo, ma credente.28 Toma gli rispose e disse: SIGNOR MIO E DIO MIO!

29 Gesù gli disse: Perché m’hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che non han veduto, e hanno creduto!

30 Or Gesù fece in presenza dei discepoli molti altri miracoli, che non sono scritti in questo libro;

31 ma queste cose sono scritte, affinché crediate che Gesù è il Cristo, il Figliuol di Dio, e affinché, credendo, abbiate vita nel suo nome.

PROFEZIA DELLA CROCIFISSIONE DEL NOSTRO SIGNORE E SALVATORE GESU’ CRISTO.ultima modifica: 2019-11-14T08:06:59+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.