SIGNORE QUESTA PAROLA E’ DURA,CHI LA PUO’ ASCOLTARE?E LASCIARONO GESU’..QUESTO PARLARE È DURO; CHI LO PUÒ ASCOLTARE?

SIGNORE QUESTA PAROLA E’ DURA,CHI LA PUO’ ASCOLTARE?E LASCIARONO GESU’..QUESTO PARLARE È DURO; CHI LO PUÒ ASCOLTARE?Per alcuni la Parola di Dio,la Sana Dottrina,diventa un parlare duro.Quando gli mostri cio’ che e’ scritto nella Bibbia,iniziano a tirarsi indietro,iniziando a disprezzare passi della Scrittura,che a loro non stanno bene.MA NOI DOBBIAMO SEGUIRE IL DIO DELLA BIBBIA,NON IL DIO CHE VIENE DALLE NOSTRE FANTASIE.Alcuni si scandalizzarono,perche’ Gesu’ disse: Io sono il pane vivente, che è disceso dal cielo; se uno mangia di questo pane vivrà in eterno; e il pane che darò è la mia carne, che darò per la vita del mondo.GESU’ HA DATO LA SUA CARNE A MORIRE PER NOI,SULLA CROCE,PER DARCI VITA ETERNA.E’ COSI SEMPLICE LA GRAZIA,E’ IL DONO DI DIO PADRE,PER I PECCATORI,E CHIUNQUE HA FEDE IN GESU’,CHIUNQUE HA GESU’ COME SUO DIO,COME SUO SIGNORE E SALVATORE,VIVRA’ IN ETERNO,ALLA PRESENZA DI DIO.E GIA’ DA ADESSO PUO’ GUSTARE LA PRESENZA DI DIO,PUO’ MANGIARE SPIRITUALMENTE IL SACRIFICIO DI GESU’,PUO’ GUSTARE LA SUA CARNE E IL SUO SANGUEDici a Gesu’ di venire a vivere dentro al tuo cuore e allora capirai questa Parola.E GESU’ LO RIBADISCE AI DISCEPOLI:È LO SPIRITO QUEL CHE VIVIFICA; LA CARNE NON GIOVA NULLA; LE PAROLE CHE VI HO DETTE, SONO SPIRITO E VITA.

Giovanni 6:60 Perciò molti dei suoi discepoli, dopo aver udito, dissero: «Questo parlare è duro; chi può ascoltarlo?» 61 Gesù, sapendo dentro di sé che i suoi discepoli mormoravano di ciò, disse loro: «Questo vi scandalizza? 62 E che sarebbe se vedeste il Figlio dell’uomo ascendere dov’era prima? 63 È lo Spirito che vivifica; la carne non è di alcuna utilità; le parole che vi ho dette sono spirito e vita. 64 Ma tra di voi ci sono alcuni che non credono». Gesù sapeva infatti fin dal principio chi erano quelli che non credevano, e chi era colui che lo avrebbe tradito. 65 E diceva: «Per questo vi ho detto che nessuno può venire a me, se non gli è dato dal Padre».
66 Da allora molti dei suoi discepoli si tirarono indietro e non andavano più con lui.67 Gesù disse ai dodici: Non ve ne volete andare anche voi?
68 Simon Pietro gli rispose: Signore, a chi ce ne andremmo noi? Tu hai parole di vita eterna;69 e noi abbiam creduto ed abbiam conosciuto che tu sei il Santo di Dio.

SIGNORE QUESTA PAROLA E’ DURA,CHI LA PUO’ ASCOLTARE?E LASCIARONO GESU’..QUESTO PARLARE È DURO; CHI LO PUÒ ASCOLTARE?ultima modifica: 2020-10-03T17:05:09+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.