OGGI È IL GIORNO DELLA GRAZIA:APPROFITTANE.

OGGI È IL GIORNO DELLA GRAZIA:APPROFITTANE. PERCHE’ VERRANNO GIORNI IN CUI SI ANDRA’ IN CERCA DELLA PAROLA DI DIO E NON LA SI TROVERÀ.DONA OGGI IL TUO CUORE A GESÙ,PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.LA PORTA E’ ANCORA APERTA,E GESÙ DICE: VENITE A ME, VOI TUTTI CHE SIETE AFFATICATI E OPPRESSI, E IO VI DARÒ RIPOSO. PRENDETE SU DI VOI IL MIO GIOGO E IMPARATE DA ME, PERCHÉ IO SONO MANSUETO E UMILE DI CUORE; E VOI TROVERETE RIPOSO ALLE ANIME VOSTRE; POICHÉ IL MIO GIOGO È DOLCE E IL MIO CARICO È LEGGERO».Matteo 11:28-30..Isaia 55:1 «O voi tutti che siete assetati, venite alle acque;voi che non avete denaro
venite, comprate e mangiate!
Venite, comprate senza denaro, senza pagare, vino e latte!2 Perché spendete denaro per ciò che non è pane
e il frutto delle vostre fatiche per ciò che non sazia?
Ascoltatemi attentamente e mangerete ciò che è buono,
gusterete cibi succulenti!
3 Porgete l’orecchio e venite a me;
ascoltate e voi vivrete;
io farò con voi un patto eterno,
vi largirò le grazie stabili promesse a Davide.
Ecco vengono i giorni dice l’Eterno
il Signore Dio in cui manderò la fame nel paese,
non sarà fame o sete d’acqua
ma la fame e la sete sarà di ascoltare la Parola del Signore.
allora vagando da un posto all’altro,
dal settentrione al levante
correranno qua e là in cerca della mia Parola
ma non la troveranno dice
il Signore.Amos 8:11:12

Apocalisse 22:17 Lo Spirito e la sposa dicono: «Vieni». E chi ode, dica: «Vieni». Chi ha sete, venga; chi vuole, prenda in dono dell’acqua della vita.VIENI A GESU’,LUI TI DONERA’ CERTEZZA DI VITA ETERNA.

OGGI È IL GIORNO DELLA GRAZIA:APPROFITTANE.ultima modifica: 2020-06-02T21:19:16+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.