Archivi del mese: agosto 2014

ANDATE A BERE ALLA FONTE DI ACQUAVIVA.

NON ANDATE AD ABBEVERARVI ALLE CISTERNE SCREPOLATE…MA ANDATE AD ABBEVERARVI ALLA FONTE DI ACQUAVIVA…GESU’ CRISTO IL SIGNORE…L’ACQUAVIVA CHE GESU’ VI DARA’…SCATURIRA’ IN VOI VITA ETERNA..chi beve dell’acqua che io gli darò, non avrà mai più sete, anzi, l’acqua che io … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su ANDATE A BERE ALLA FONTE DI ACQUAVIVA.

Eresia cattolica..lo Spirito Santo il marito della madonna?!Allora Gesù chi è..il Figlio e nello stesso tempo il marito?! e Dio Padre?!

Oggi una signora cattolica mi ha fatto diventare basito,attonito,impietrito,mi ha detto che lo Spirito Santo è il marito della Madonna..Ma come si fa…Allora a questo punto ho detto io,allora Gesù che è il Creatore è il figlio dello Spirito Santo?E … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su Eresia cattolica..lo Spirito Santo il marito della madonna?!Allora Gesù chi è..il Figlio e nello stesso tempo il marito?! e Dio Padre?!

Sia l’Apostolo Paolo e sia l’Apostolo Pietro,cosi come gli altri Apostoli e i discepoli nella Bibbia non hanno mai invocato la madonna o i santi,ma hanno solo e sempre adorato Gesu’.

Caro amico/a cattolico/a,l’Apostolo Paolo dice siate miei imitatori,e sia l’Apostolo Paolo e sia l’Apostolo Pietro,cosi come gli altri Apostoli e i discepoli nella Bibbia non hanno mai invocato la madonna o i santi,ma hanno solo e sempre adorato Gesu’, vivendo … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , , , | Commenti disabilitati su Sia l’Apostolo Paolo e sia l’Apostolo Pietro,cosi come gli altri Apostoli e i discepoli nella Bibbia non hanno mai invocato la madonna o i santi,ma hanno solo e sempre adorato Gesu’.

LA TRINITA’ RIVELATA.

Genesi 19:24 Allora il SIGNORE fece piovere dal cielo su Sodoma e Gomorra zolfo e fuoco, da parte del SIGNORE…In questo versetto i due angeli vengono chiamati Signore..infatti In Genesi 19 nel versetto 22 sta scritto: Affrèttati, rifùgiati là, perché … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su LA TRINITA’ RIVELATA.

UBBIDIRE.

Apri gli occhi e guarda, porgi l’orecchio e ascolta, stai attento a tutte le cose che Dio ti mostrerà…cif.Ezechiele 40:4.

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su UBBIDIRE.

COME FA’ A CREARE LA FEDE IL SIGNOR GESU’ NEL CUORE DELLE PERSONE?

Gesù, colui che crea la fede e la rende perfetta…Ebrei 12:2..MA COME FA’ A CREARE LA FEDE IL SIGNOR GESU’ NEL CUORE DELLE PERSONE?ATTRAVERSO LA PREDICAZIONE DELL’EVANGELO….Così la fede vien dall’udire e l’udire si ha per mezzo della Parola di … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su COME FA’ A CREARE LA FEDE IL SIGNOR GESU’ NEL CUORE DELLE PERSONE?

CHIAMATI A PREDICARE L’EVANGELO.

Dio ci ha chiamato a PREDICARE l’Evangelo:Andate per tutto il mondo, predicate il Vangelo a ogni creatura.Chi avrà creduto e sarà stato battezzato sarà salvato; ma chi non avrà creduto sarà condannato.Matteo 16:15,16..INVECE ALCUNI ANZICHE’ DI PREDICARE LA BUONA NOTIZIA..LA … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su CHIAMATI A PREDICARE L’EVANGELO.

I MINISTERI NELLA CHIESA.

1 Corinzi 12:27 Ora voi siete il corpo di Cristo e membra di esso, ciascuno per parte sua. 28 E Dio ha posto nella chiesa in primo luogo degli *apostoli, in secondo luogo dei *profeti, in terzo luogo dei *dottori, … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su I MINISTERI NELLA CHIESA.

CREDERE..Per essere salvati…Questa è L’OPERA PRIMARIA di chi accetta Gesù nella sua vita come Signore e Salvatore.

Essi dunque gli dissero (a Gesù): Che dobbiamo fare per operare le OPERE di Dio?Gesù rispose e disse loro: Questa è L’OPERA di Dio: che crediate in Colui che Egli ha mandato.Gesù disse loro: Io sono il pan della vita; … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su CREDERE..Per essere salvati…Questa è L’OPERA PRIMARIA di chi accetta Gesù nella sua vita come Signore e Salvatore.

Signore, aprimi le labbra, e la mia bocca pubblicherà la tua lode.

Salmo 51:1 Abbi pietà di me, o Dio, secondo la tua benignità; secondo la moltitudine delle tue compassioni, cancella i miei misfatti. 2 Lavami del tutto della mia iniquità e nettami del mio peccato! 3 Poiché io conosco i miei … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato | Commenti disabilitati su Signore, aprimi le labbra, e la mia bocca pubblicherà la tua lode.