Eresia cattolica..lo Spirito Santo il marito della madonna?!Allora Gesù chi è..il Figlio e nello stesso tempo il marito?! e Dio Padre?!

Oggi una signora cattolica mi ha fatto diventare basito,attonito,impietrito,mi ha detto che lo Spirito Santo è il marito della Madonna..Ma come si fa…Allora a questo punto ho detto io,allora Gesù che è il Creatore è il figlio dello Spirito Santo?E siccome Gesù dice che ci manderà un’altro come Lui,che non ci lascerà soli,ma tornerà di nuovo a noi,perchè ci manderà il Consolatore,lo Spirito Santo,allora Gesù e sia il marito della Madonna e sia il figlio della Madonna?Avrei voluto anche dirgli:Gesù dice che chi ha visto Lui ha visto il Padre,allora siccome che Gesù è anche il Padre Eterno,Maria sarebbe anche la madre dell’Iddio vivente?E il Padre Eterno sarebbe anche suo marito?Allora il Padre,il Figlio e lo Spirito Santo,secondo questa FAVOLA,sarebbero sia il marito e sia il figlio?La creatura che Dio ha creato,secondo questo diabolico ragionamento,sarebbe il creatore dell’Iddio vivente?Andiamo…Sia chiaro,non voglio criticare questa cara donna,ma il ragionamento perverso e prego affinchè lo Spirito Santo possa fare luce nella sua vita e portarla a salvezza,perchè anche io vivevo nelle tenebre,ma una volta che ho conosciuto Gesù,il Signore ha fatto chiarezza nella mia vita spirituale,e quello che voglio per questa cara signora,e’ che Gesù come ha fatto con me ,faccia anche con lei…

Eresia cattolica..lo Spirito Santo il marito della madonna?!Allora Gesù chi è..il Figlio e nello stesso tempo il marito?! e Dio Padre?!ultima modifica: 2014-08-26T15:48:21+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.