Sia l’Apostolo Paolo e sia l’Apostolo Pietro,cosi come gli altri Apostoli e i discepoli nella Bibbia non hanno mai invocato la madonna o i santi,ma hanno solo e sempre adorato Gesu’.

Caro amico/a cattolico/a,l’Apostolo Paolo dice siate miei imitatori,e sia l’Apostolo Paolo e sia l’Apostolo Pietro,cosi come gli altri Apostoli e i discepoli nella Bibbia non hanno mai invocato la madonna o i santi,ma hanno solo e sempre adorato Gesu’, vivendo per Lui e morendo per Lui.Non ti sembra sia giunto il momento di rispettare La Parola di Dio? E essere imitatore degli Apostoli?(Voglio ricordarti che:Il Culto di Maria, madre di Gesù, e l’uso dell’espressione «Madre di Dio» a lei applicato, ebbe origine nel Concilio di Efeso del 431. La Corona del Rosario fu introdotta da Pietro l’eremita nell’anno 1090.
Questa fu copiata dai Maomettani. Il contare le preghiere è pratica pagana ed è severamente condannata da Cristo (Leggi: Matteo 6:5-13)QUESTE COSE LA BIBBIA NON LE INSEGNA,E TUTTO CIO’ CHE LA BIBBIA NON INSEGNA,NOI NON DOBBIAMO PRATICARE…

Sia l’Apostolo Paolo e sia l’Apostolo Pietro,cosi come gli altri Apostoli e i discepoli nella Bibbia non hanno mai invocato la madonna o i santi,ma hanno solo e sempre adorato Gesu’.ultima modifica: 2014-08-26T15:45:04+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.