IO SONO IL COVID19,IL TUO BOIA.

Apocalisse 6:7 Quando l’Agnello aprì il quarto sigillo, udii il quarto essere vivente esclamare: ‘Vieni!’.8 Guardai e vidi un cavallo color cadavere. Il suo cavaliere si chiamava ‘Morte’, ed era accompagnato da un esercito di morti. Dio gli concesse il potere su un quarto della terra e il diritto di far morire i suoi abitanti con le armi, con le carestie, con le epidemie e con le bestie feroci.SALVE,IO SONO IL COVID19,TI HANNO DETTO CHE LE PERSONE MUOIONO PERCHE’ HANNO PATOLOGIE REGRESSE,NON A MOTIVO DELLA MIA PERICOLOSITA’. VOGLIO DIRTI CHE SENCOVID BOIAZA DI ME,TANTE PERSONE AVREBBERO POTUTO VIVERE ANCORA DEGLI ANNI.PRENDITI CURA DI TE,E DEI TUOI CARI,NON SCHERZARE CON ME.IO SONO IL BOIA,IL COVID19,LA MORTE.

IO SONO IL COVID19,IL TUO BOIA.ultima modifica: 2020-10-03T17:48:57+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.