OGGI NELLA CITTÀ DI DAVIDE VI È NATO UN SALVATORE.. L’IMPORTANTE È CHE, GESÙ CRISTO IL NOSTRO SIGNORE E SALVATORE VENGA ANNUNCIATO..

OGGI NELLA CITTÀ DI DAVIDE VI È NATO UN SALVATORE..
L’IMPORTANTE È CHE, GESÙ CRISTO IL NOSTRO SIGNORE E SALVATORE VENGA ANNUNCIATO.. E IN QUESTI GIORNI, IN OGNI NAZIONE, CON LA LORO RELIGIONE, O IL LORO CREDO, C’È UN VERSO DELLA SCRITTURA CHE RISUONA FORTE AI LORO ORECCHI, E SPERIAMO ANCHE AI LORO CUORI: OGGI, NELLA CITTÀ DI DAVIDE, VI È NATO UN SALVATORE, CHE È CRISTO, IL SIGNORE. Luca 2….
Vero è che alcuni predicano Cristo anche per invidia e per rivalità, ma ce ne sono anche altri che lo predicano di buon animo.Questi lo fanno per amore. Comunque sia, con ipocrisia o con sincerità, Cristo è annunciato; di questo mi rallegro, e mi rallegrerò ancora… Filippesi 1…
OGGI NELLA CITTÀ DI DAVIDE VI È NATO UN SALVATORE.. L’IMPORTANTE È CHE, GESÙ CRISTO IL NOSTRO SIGNORE E SALVATORE VENGA ANNUNCIATO..ultima modifica: 2024-01-04T09:58:51+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.