VERSO CHI SONO RIVOLTI I NOSTRI DESIDERI?

Io sono del mio amico, e verso me va il suo desiderio.Cantico dei Cantici 7:10.FRATELLO,SORELLA,VERSO CHI SONO RIVOLTI I NOSTRI DESIDERI?VERSO LE NOSTRE MOGLI,VERSO I NOSTRI MARITI,O I NOSTRI DESIDERI SONO RIVOLTI ALTROVE?Facciamo attenzione,ci conviene pregare e dire:Padre Celeste fa che i miei desideri siano rivolti solo verso mia moglie,Padre Celeste fa che i miei desideri siano rivolti solo verso mio marito,nel nome di Gesù,amen .E’ IMPORTANTE CHE IL TALAMO RIMANGA INCONTAMINATO. Ebrei 13:4 Il matrimonio sia tenuto in onore da tutti e il letto coniugale non sia macchiato da infedeltà; poiché Dio giudicherà i fornicatori e gli adùlteri. LA CONCUPISCENZA PORTA SU UNA BRUTTA VIA.Preghiamo chiedendo a Gesù,che i nostri desideri siano rivolti solo verso il nostro corrispettivo consorti/e.
Godi la vita con la moglie (e il marito) che ami, durante tutti i giorni della vita della tua vanità, che Dio t’ha data sotto il sole per tutto il tempo della tua vanità; poiché questa è la tua parte nella vita, in mezzo a tutta la fatica che duri sotto il sole.Ecclesiaste 9:9.Bevi l’acqua della tua cisterna, l’acqua viva del tuo pozzo. Le tue fonti debbono esse spargersi al di fuori? e i tuoi rivi debbono essi scorrer per le strade?
Siano per te solo, e non per degli stranieri con te.
Sia benedetta la tua fonte, e vivi lieto con la sposa(e lo sposo) della tua gioventù.Cerva d’amore(cervo d’amore), capriola di grazia(capriolo di grazia), le sue carezze t’inebrino in ogni tempo, e sii del continuo rapito nell’affetto suo.E perché, figliuolo/a mio/a, t’invaghiresti d’un’estranea/o, e abbracceresti il seno della donna(uomo) altrui?Proverbi 5:15-20.

Il Cantico dei Cantici ci parla dell’amore fra lo Sposo e la Sposa.Lo possiamo interpretare sia nello spirituale e sia nel materiale.NELLO SPIRITUALE RIGUARDANDO IL NOSTRO RAPPORTO CON GESU’.E NEL MATERIALE RIGUARDANDO IL NOSTRO RAPPORTO DI COPPIA CON IL NOSTRO RISPETTIVO CONSORTE.GESU’ CI BENEDICA E CI DIA SEMPRE LA FORZA DI FARE LA SUA VOLONTA’,AFFINCHE’ POSSIAMO GODERE DEL CONTINUO DELLA SUA DOLCE PRESENZA.Ti amo Spirito Santo,grazie Gesù,sei benedetto Padre Celeste.Amen.

VERSO CHI SONO RIVOLTI I NOSTRI DESIDERI?ultima modifica: 2020-10-03T17:38:17+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.