Archivi del mese: giugno 2014

Tornate alla fortezza, o voi prigionieri della speranza!

Io sono il Signore, il loro Dio, e li esaudirò.invocheranno il mio nome (Gesù) e io li esaudirò; io dirò: È il mio popolo! ed esso dirà: il Signore Gesù è il mio Dio!..Signore, ogni mio desiderio è nel tuo … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su Tornate alla fortezza, o voi prigionieri della speranza!

Preghiera.

O SIGNORE, benedici la mia forza, e gradisci l´opera delle mie mani. Trafiggi le reni a quelli che insorgono contro di me, che mi sono nemici, sì che non possano più risorgere.Fammi abitare sicuro presso di te.Fammi riparo del continuo.Tu … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su Preghiera.

Te felice.

Nessuno è pari a Dio che, sul carro dei cieli, corre in tuo aiuto, che, nella sua maestà, s´avanza sulle nubi: l´Iddio che ab antico è il tuo rifugio; e sotto a te stanno le braccia eterne. Egli scaccia d´innanzi … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su Te felice.

LE NOSTRE PREGHIERE RIVOLTE A GESU’,SONO COPPE D’ORO RIPIENE DI PROFUMO..

Apocalisse 5:1 E vidi nella destra di Colui che sedeva sul trono, un libro scritto di dentro e di fuori, sigillato con sette suggelli. 2 E vidi un angelo potente che bandiva con gran voce: Chi è degno d´aprire il … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su LE NOSTRE PREGHIERE RIVOLTE A GESU’,SONO COPPE D’ORO RIPIENE DI PROFUMO..

A colui che siede sul trono, e all’Agnello, siano la lode, l’onore, la gloria e la potenza, nei secoli dei secoli.Amen!

Santo, santo, santo è il Signore, il Dio onnipotente, che era, che è, e che viene.Tu sei degno, o Signore e Dio nostro, di ricevere la gloria, l’onore e la potenza: perché tu hai creato tutte le cose, e per … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato | Commenti disabilitati su A colui che siede sul trono, e all’Agnello, siano la lode, l’onore, la gloria e la potenza, nei secoli dei secoli.Amen!

Iddio ti sia propizio, figliuol mio!

Vivi il presente,non stare in ansietà per il futuro,a ciascun giorno il suo affanno. Beati quelli che sono affamati e assetati di giustizia, perché saranno saziati. al Dio unico, nostro Salvatore per mezzo di Gesù Cristo nostro Signore, siano gloria, maestà, … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , | Commenti disabilitati su Iddio ti sia propizio, figliuol mio!

I NOSTRI FATTI GRIDANO AL NOSTRO POSTO…

QUANDO NOI FACCIAMO I FATTI,NON ABBIAMO BISOGNO DI GRIDARE,SONO I NOSTRI FATTI CHE GRIDANO AL NOSTRO POSTO….Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, affinché vedano le vostre buone opere e glorifichino il Padre vostro che è nei cieli.avendo una … Continua a leggere

Pubblicato in cristianesimo, Cultura religiosa | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su I NOSTRI FATTI GRIDANO AL NOSTRO POSTO…