QUI NON CI SONO DA UN LATO I BUONI E DA UN ALTRO LATO I CATTIVI. QUI CI SONO SOLO CATTIVI, CHE L’IDDIO VIVENTE, POTENTE E SANTO, IL MISERICORDIOSO E IL BUONO, VUOLE SALVARE ATTRAVERSO IL SUO UNIGENITO FIGLIO GESÙ CRISTO IL SIGNORE, L’ONNIPOTENTE.

QUI NON CI SONO DA UN LATO I BUONI E DA UN ALTRO LATO I CATTIVI. QUI CI SONO SOLO CATTIVI, CHE L’IDDIO VIVENTE, POTENTE E SANTO, IL MISERICORDIOSO E IL BUONO, VUOLE SALVARE ATTRAVERSO IL SUO UNIGENITO FIGLIO GESÙ CRISTO IL SIGNORE, L’ONNIPOTENTE. NON CI ILLUDIAMO, RINGRAZIAMO GESÙ CHE HA VOLUTO FARCI GRAZIA, E PREGHIAMO GESÙ CHE FACCIA ANCORA GRAZIA A TANTI, LIBERANDOLI DALLE LORO CATENE, CHE SATANA HA LEGATO ATTORNO A LORO.Chi di voi è senza peccato,scagli il primo la pietra contro di lei.E Gesù,rizzatosi e non vedendo altri che la donna, le disse:
Donna,dove sono quei tuoi accusatori? Nessuno t´ha condannata? Ed ella rispose: Nessuno, Signore.E Gesù le disse: Neppure io ti condanno; va´ e non peccare più.Giovanni 8:1 Gesù andò al monte degli Ulivi.2 E sul far del giorno, tornò nel tempio, e tutto il popolo venne a lui; ed egli, postosi a sedere, li ammaestrava.3 Allora gli scribi e i Farisei gli menarono una donna còlta in adulterio; e fattala stare in mezzo,
4 gli dissero: Maestro, questa donna è stata còlta in flagrante adulterio.5 Or Mosè, nella legge, ci ha comandato di lapidare queste tali; e tu che ne dici?6 Or dicean questo per metterlo alla prova, per poterlo accusare. Ma Gesù, chinatosi, si mise a scrivere col dito in terra.7 E siccome continuavano a interrogarlo, egli, rizzatosi, disse loro: Chi di voi è senza peccato, scagli il primo la pietra contro di lei.

8 E chinatosi di nuovo, scriveva in terra.

9 Ed essi, udito ciò, e ripresi dalla loro coscienza, si misero ad uscire ad uno ad uno, cominciando dai più vecchi fino agli ultimi; e Gesù fu lasciato solo con la donna che stava là in mezzo.

10 E Gesù, rizzatosi e non vedendo altri che la donna, le disse: Donna, dove sono que’ tuoi accusatori? Nessuno t’ha condannata?

11 Ed ella rispose: Nessuno, Signore. E Gesù le disse: Neppure io ti condanno; va’ e non peccar più.

12 Or Gesù parlò loro di nuovo, dicendo: Io son la luce del mondo; chi mi seguita non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita.

QUI NON CI SONO DA UN LATO I BUONI E DA UN ALTRO LATO I CATTIVI. QUI CI SONO SOLO CATTIVI, CHE L’IDDIO VIVENTE, POTENTE E SANTO, IL MISERICORDIOSO E IL BUONO, VUOLE SALVARE ATTRAVERSO IL SUO UNIGENITO FIGLIO GESÙ CRISTO IL SIGNORE, L’ONNIPOTENTE.ultima modifica: 2020-08-02T12:38:23+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.