UN CRISTIANO/A NON PUÒ ESSERE UN RAZZISTA ED UN ODIATORE, NON PUÒ ODIARE I POVERI, NON PUÒ SEGUIRE CHI VORREBBE OPPRIMERE I MISERI. GESÙ ANCORA OGGI CI DICE:SCEGLIETE OGGI A CHI VOLETE SERVIRE.

❤️CARI, CREDO CHE FINALMENTE ABBIAMO CAPITO, CHE UN CRISTIANO/A NON PUÒ ESSERE UN RAZZISTA ED UN ODIATORE, NON PUÒ ODIARE I POVERI, NON PUÒ SEGUIRE CHI VORREBBE OPPRIMERE I MISERI. GESÙ ANCORA OGGI CI DICE:SCEGLIETE OGGI A CHI VOLETE SERVIRE.Ascolta, Israele: Il Signore, nostro Dio, è l’unico Signore.Ama dunque il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta l’anima tua, con tutta la mente tua, e con tutta la forza tua”. Il secondo è questo: “AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO”.Marco 12:29-31.

UN CRISTIANO/A NON PUÒ ESSERE UN RAZZISTA ED UN ODIATORE, NON PUÒ ODIARE I POVERI, NON PUÒ SEGUIRE CHI VORREBBE OPPRIMERE I MISERI. GESÙ ANCORA OGGI CI DICE:SCEGLIETE OGGI A CHI VOLETE SERVIRE.ultima modifica: 2020-03-18T08:24:12+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.