Lo sapevi che quando noi leggiamo la Bibbia,stiamo avendo comunione con lo Spirito Santo?

MEDITAZIONE:Se non leggi la Parola di Dio,non la mediti,non passi tempo con lo Spirito Santo,come credi che Gesù può usarti per la Sua gloria?Si,Gesù può darti una Parola di Rivelazione,ma quella Parola di Rivelazione sarà sempre confermata dalla Parola scritta.Non può essere una Rivelazione che va contro la Scrittura.Lo Spirito Santo prenderà del mio e ve lo annunzierà.Se passi tempo con lo Spirito Santo,ti rivelerà tante cose e al momento opportuno,potrai usarle per la gloria di Dio e per l’edificazione tua e del nostro prossimo.PERCIO’ NON INDUGIARE,LEGGI LA BIBBIA E PASSA TEMPO CON LO SPIRITO SANTO.

Il grano viene messo nel granaio, affinchè al momento opportuno ne puoi disporre.VERRANNO MOMENTI IN CUI TUTTA QUESTA NOSTRA CONSACRAZIONE CI SERVIRA’, E’ IMPORTANTE AVERE SEMPRE DELL’OLIO NELLA NOSTRA LAMPADA.ESSERE RIPIENI DI SPIRITO SANTO, AVERE UN BUON DEPOSITO.NESSUNO DI NOI SI ILLUDA, TUTTI POSSIAMO DIVENTARE SONNACCHIOSI E ADDORMENTARCI.RICORDATE LE DIECI VERGINI.
TUTTE E DIECI SI ADDORMENTARONO,MA CINQUE FURONO AVVEDUTE,SI FECERO IL PIENO DI OLIO.VI RICORDATE GIUSEPPE CON LA CARESTIA IN EGITTO COSA FECE?DURANTE I SETTI ANNI DI ABBONDANZA,RIEMPI I GRANAI DI GRANO,COSICCHE’ NEL PAESE D’EGITTO C’ERA ABBONDANZA DI OGNI BENE.FACCIAMO NELLO SPIRITUALE COME GIUSEPPE,RIEMPIAMO LA NOSTRA VITA,DEL PANE DELLA VITA,GESU’ CRISTO ILSIGNORE.COSI ANCHE NOI,STIAMO SEMPRE AI PIEDI DI GESU’,COSI, CHE QUANDO VERRANNO MOMENTI DIFFICILI,SAREMO SEMPRE PIENI DELL’ABBONDANZA DELLO SPIRITO DI DIO.

2 Timoteo 3:14 Ma tu persevera nelle cose che hai imparate e delle quali sei stato accertato, sapendo da chi le hai imparate, 15 e che fin da fanciullo hai avuto conoscenza degli Scritti sacri, i quali possono renderti savio a salute mediante la fede che è in Cristo Gesù.
16 Ogni scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 affinché l´uomo di Dio sia compiuto, appieno fornito per ogni opera buona.
Tito 1: 9 attaccato alla fedel Parola quale gli è stata insegnata, onde sia capace d´esortare nella sana dottrina e di convincere i contradittori.
Tito – 2:1 Ma tu esponi le cose che si convengono alla sana dottrina…

Lo sapevi che quando noi leggiamo la Bibbia,stiamo avendo comunione con lo Spirito Santo?ultima modifica: 2019-11-14T08:06:11+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, opinioni, pentecostali, RITI E RITUALI e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.