DIO E’ ANCHE UN FUOCO CONSUMANTE, RICORDIAMOCELO SEMPRE.ABBIAMO UN SANTO TIMORE DI DIO.E’ MEGLIO AVERLO COME AMICO GESU’,CHE COME NEMICO.

GLI AVVERSARI DEL SIGNORE SARANNO FRANTUMATI; EGLI TUONERÀ CONTRO DI ESSI DAL CIELO; IL SIGNORE GIUDICHERÀ L’ESTREMITÀ DELLA TERRA E DARÀ FORZA AL SUO RE; INNALZERÀ LA POTENZA DEL SUO UNTO.1 Samuele 2:10.DIO E’ ANCHE UN FUOCO CONSUMANTE, RICORDIAMOCELO SEMPRE.ABBIAMO UN SANTO TIMORE DI DIO.E’ MEGLIO AVERLO COME AMICO GESU’,CHE COME NEMICO.GESU’ E’ DEGNO DELLA NOSTRA LODE E DELLA NOSTRA UBBIDIENZA. DIO DA’ IL BENESSERE,DIO CREA L’AVVERSITA’.Ebrei 12:25 Guardate di non rifiutare Colui che parla; perché, se quelli non scamparono quando rifiutarono Colui che rivelava loro in terra la sua volontà, molto meno scamperemo noi se voltiam le spalle a Colui che parla dal cielo;
26 la cui voce scosse allora la terra, ma che adesso ha fatto questa promessa:ANCORA UNA VOLTA FARÒ TREMARE NON SOLO LA TERRA, MA ANCHE IL CIELO.27 Or questo `ancora una volta’ indica la remozione delle cose scosse, come di cose fatte, onde sussistan ferme quelle che non sono scosse.28 Perciò, ricevendo un regno che non può essere scosso, siamo riconoscenti, e offriamo così a Dio un culto accettevole, con riverenza e timore!
29 Perché il nostro Dio è anche un fuoco consumante.(DIO)AGGRANDISCE I POPOLI E LI ANNIENTA, AMPLIA LE NAZIONI E LE RICONDUCE NEI LORO CONFINI;TOGLIE IL SENNO(INTELLIGENZA) AI CAPI DELLA TERRA, E LI FA ERRARE IN SOLITUDINI SENZA SENTIERO.VAN BRANCOLANDO NELLE TENEBRE, SENZA ALCUNA LUCE, E LI FA BARCOLLARE COME UBRIACHI.GIOBBE 12:23-25.IL SIGNORE FA MORIRE E FA VIVERE; FA SCENDERE NEL SOGGIORNO DEI MORTI E NE FA RISALIRE.1 Samuele 2:6.
L’arco dei potenti è spezzato, ma quelli che vacillano sono rivestiti di forza.Quelli che una volta erano sazi si offrono a giornata per il pane, e quanti erano affamati ora hanno riposo. La sterile partorisce sette volte, ma la donna che aveva molti figli diventa fiacca.1 Samuele 2:4,5.TREMATE DAVANTI A DIO, ABITANTI DI TUTTA LA TERRA! DITE FRA I POPOLI: IL SIGNORE REGNA*.Salmo 97:1 Il SIGNORE regna; esulti la terra e gioiscano le numerose isole.
2 Nuvole e oscurità lo circondano;giustizia ed equità sono le basi del suo trono.3 Un fuoco lo precede e consuma i suoi nemici tutt’intorno.4 I suoi lampi illuminano il mondo;la terra lo vede e trema.5 I monti si sciolgono come cera davanti al SIGNORE,davanti al Signore di tutta la terra.6 I cieli annunciano la sua giustizia e tutti i popoli vedono la sua gloria.7 Sono confusi gli adoratori di immagini e quanti si vantano degl’idoli;si prostrano a lui tutti gli dèi.
8 Sion ascolta e ne gioisce;esultano le figlie di Giuda
per i tuoi giudizi, o SIGNORE!9 Poiché tu, SIGNORE, sei l’Altissimo su tutta la terra;tu sei molto più in alto di tutti gli dèi.
10 Voi che amate il SIGNORE, odiate il male!Egli custodisce le anime dei suoi fedeli,li libera dalla mano degli empi.
11 La luce è spuntata per il giusto,e la gioia per i retti di cuore.
12 Gioite nel SIGNORE, giusti,e lodate il suo santo nome! *Salmo 96:9b,10a.SQUILLA FORSE LA TROMBA IN UNA CITTÀ,SENZA CHE IL POPOLO TREMI?PIOMBA FORSE UNA SCIAGURA SOPRA UNA CITTÀ,SENZA CHE IL SIGNORE NE SIA L’AUTORE?POICHÉ IL SIGNORE, L’ETERNO, NON FA NULLA, SENZA RIVELARE IL SUO SEGRETO AI SUOI SERVI, I PROFETI.IL LEONE RUGGE, CHI NON TEMERÀ? IL SIGNORE, L’ETERNO, PARLA, CHI NON PROFETERÀ?Amos 3:6-8.COLUI CHE CASTIGA LE NAZIONI NON CORREGGERÀ, EGLI CHE IMPARTE ALL’UOMO LA CONOSCENZA?L’ETERNO CONOSCE I PENSIERI DELL’UOMO, SA CHE SON VANITÀ.Salmo 94:10,11.Io formo la luce, creo le tenebre, do il benessere, creo l’avversità; io, il Signore, sono colui che fa tutte queste cose” Isaia 45:7…

DIO E’ ANCHE UN FUOCO CONSUMANTE, RICORDIAMOCELO SEMPRE.ABBIAMO UN SANTO TIMORE DI DIO.E’ MEGLIO AVERLO COME AMICO GESU’,CHE COME NEMICO.ultima modifica: 2020-10-03T16:29:04+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita' e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.