SODOMA ECC..NON FU DISTRUTTA DA DIO SOLO PER LE SUE ABOMINAZIONI SESSUALI.La Parola di Dio ci dice chiaramente perchè Sodoma fu distrutta.

SODOMA ECC..NON FU DISTRUTTA DA DIO SOLO PER LE SUE ABOMINAZIONI SESSUALI.La Parola di Dio ci dice chiaramente perchè Sodoma fu distrutta.IL PECCATO DI SODOMA:Ecco, questa fu l´iniquità(IL PECCATO)di Sodoma, tua sorella: lei e le sue figliuole vivevano nell´orgoglio, nell´abbondanza del pane, e nell´ozio indolente; ma non sostenevano la mano DELL´AFFLITTO E DEL POVERO.50 Erano altezzose, e commettevano abominazioni nel mio cospetto; perciò le feci sparire, quando vidi ciò.Ezechiele 16:49,50.Come leggiamo chiaramente in questo passo biblico,Sodoma e Gomorra (le sue figliuole)non furono distrutte solo per le loro abominazioni sessuali,ma anche perchè vivevano nell’orgoglio,erano altezzose,oziavano e NON SOSTENEVANO GLI AFFLITTI E I POVERI.NON AVEVANO MISERICORDIA.

Orgoglio, ricchezze e ozio indolente( pigro, apatico, abulico, svogliato.nonostante l’abbondanza di ogni bene,essendo ricchi,disprezzavano gli afflitti e i poveri,non aiutandoli(e questo è un grave peccato agli occhi di Dio:Proverbi 14:31 Chi opprime il povero oltraggia Colui che l’ha fatto, ma chi ha pietà del bisognoso, l’onora.Salmo 140:12 Io so che l’Eterno farà ragione all’afflitto e giustizia ai poveri.Salmo 109:31 poiché egli sta alla destra del povero per salvarlo da quelli che lo condannano a morte.)Ed in più le abominazioni sessuali.Beati i MISERICORDIOSI,perchè MISERICORDIA gli sarà fatta.

UN VERO CRISTIANO NON ODIA I POVERI. E NON SEGUE COLORO CHE ODIANO I POVERI, VOLENDO TOGLIERE LORO I SUSSIDI CHE PRENDONO, IL COLMO E’,CHE QUESTE PERSONE CHE VOGLIONO TOGLIERE I SUSSIDI AI POVERI,SONO RICCHI.QUESTO È ESSERE MISERABILI, E COLORO CHE VANNO DIETRO A QUESTE PERSONE, CONDIVIDENDONE IL LORO PENSIERO, SONO ANCORA PIÙ MISERABILI. Dici di amare Gesu’ e poi segui questa gente?

SODOMA ECC..NON FU DISTRUTTA DA DIO SOLO PER LE SUE ABOMINAZIONI SESSUALI.La Parola di Dio ci dice chiaramente perchè Sodoma fu distrutta.ultima modifica: 2019-12-23T18:22:37+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, RITI E RITUALI, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.