lettera spedita ad un sito ateo

 

(Il sito ha pubblicato il mio commento,però con mia somma sorpresa,il verso 1 del salmo 14 che dice : Lo stolto pensa: <<Non c’è Dio>> era scomparso,mah…)Grazie Gesù che mi hai fatto diventare una persona libera.

 

State a fare un sacco di chiasso,questo è quello che pensa la Bibbia di quelli che non credono in Dio,vedete che non siete nuovi,ci sono sempre stati quelli come voi,liberissimi di esserlo,però se voi parlate male di chi crede o di quello che noi crediamo(favole ecc.ecc.),nemmeno voi dovete limitare la libertà di chi critica la vostra “filosofia”.Ho cancellato i post perchè alcuni di voi sono stati offensivi nei miei confronti e nei confronti del post,(ed anche qui sopra leggo cose non tanto carine) o si sono firmati con il nome del diavolo e via discorrendo.p.s.Questa lettera verrà pubblicata sul mio blog.Cordiali saluti.La Verità è la Verità.


SALMO 14

Lo stolto pensa: <<Non c’è Dio>>. Sono corrotti, fanno cose abominevoli: nessuno più agisce bene.


[2]Il Signore dal cielo si china sugli uomini per vedere se esista un saggio: se c’è uno che cerchi Dio.


[3]Tutti hanno traviato, sono tutti corrotti; più nessuno fa il bene, neppure uno.


[4]Non comprendono nulla tutti i malvagi, che divorano il mio popolo come il pane?


[5]Non invocano Dio: tremeranno di spavento, perché Dio è con la stirpe del giusto.


[6]Volete confondere le speranze del misero, ma il Signore è il suo rifugio.


[7]Venga da Sion la salvezza

 

http://www.muscio.it/salmo%2014.htm

http://www.evangelo.org/riflessioni.asp?operazione=visualizza&id=196

 

lettera spedita ad un sito ateoultima modifica: 2009-05-22T19:25:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.