LA STORIA CHE I RE MAGI ERANO TRE,E CHE I LORO NOMI ERANO:Elkon , Balthasar,e Gaspar. E’ TRATTA DAL LIBRO APOCRIFO E ERETICO:Vangelo armeno dell’infanzia.

LA STORIA CHE I RE MAGI ERANO TRE,E CHE I LORO NOMI ERANO:Elkon , Balthasar,e Gaspar. E’ TRATTA DAL LIBRO APOCRIFO E ERETICO:Vangelo armeno dell’infanzia.MA LA PAROLA DI DIO,NON DICE CHE I RE MAGI ERANO TRE E NEMMENO CITA I LORO NOMI.Adesso dico io,ci dobbiamo abboccare le fantasie degli uomini,o credere nella VERITA’ della Parola di Dio?IO DICO CREDERE NELLA PAROLA DI DIO.SE I RE MAGI FOSSERO STATI TRE E I LORO NOMI FOSSERO QUELLI CITATI SOPRA,CERTAMENTE LO SPIRITO SANTO LO AVREBBE FATTO SCRIVERE.Pensare che questo libro apocrifo ed eretico i cui manoscritti sono stati fatti conoscere per la prima volta, integralmente, da padre Isaia Daietsi,sono datati anno 1828.NOI CRISTIANI DOBBIAMO SEGUIRE SOLO LA VERITA’ DELLA PAROLA DI DIO,LE FAVOLE LASCIAMOLE A CHI ANCORA NON HA CONOSCIUTO GESU’. Matteo 2:1 Or essendo Gesù nato in Betleem di Giudea, ai dì del re Erode, ecco dei magi d’Oriente arrivarono in Gerusalemme, dicendo:2 Dov’è il re de’ Giudei che è nato? Poiché noi abbiam veduto la sua stella in Oriente e siamo venuti per adorarlo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Vangelo_armeno_dell%27infanzia

LA STORIA CHE I RE MAGI ERANO TRE,E CHE I LORO NOMI ERANO:Elkon , Balthasar,e Gaspar. E’ TRATTA DAL LIBRO APOCRIFO E ERETICO:Vangelo armeno dell’infanzia.ultima modifica: 2018-12-26T16:29:09+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, testimoni di geova e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.