DOBBIAMO CONSERVARE NEI NOSTRI CUORI LA PAROLA DI DIO E MEDITARLA.

DOBBIAMO CONSERVARE NEI NOSTRI CUORI LA PAROLA DI DIO E MEDITARLA.E GLORIFICARE E LODARE DIO,PER TUTTO CIO’ CHE GESU’ CI FA UDIRE E VEDERE,PER L’OPERA DELLO SPIRITO SANTO.Luca 2:16 Andarono quindi in fretta e trovarono Maria, Giuseppe e il bambino, che giaceva in una mangiatoia. 17 Dopo averlo visto, divulgarono quanto era stato loro detto a proposito di quel bambino. 18 E tutti coloro che li udirono si meravigliarono delle cose raccontate loro dai pastori. 19 Maria custodiva tutte queste parole, meditandole in cuor suo. 20 E i pastori se ne ritornarono, glorificando e lodando Dio per tutte le cose che avevano udito e visto, come era stato loro detto.

DOBBIAMO CONSERVARE NEI NOSTRI CUORI LA PAROLA DI DIO E MEDITARLA.ultima modifica: 2018-12-26T16:28:00+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, omosessualità,pedofilia, pentecostali, testimoni di geova e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.