In guerra contro le forze del male, con la Potenza dello Spirito Santo.

Soldato avanti (Cristo è la risposta)

http://espressionedelpensiero.myblog.it/media/01/00/1576732097.mp3

In guerra ( Cristo è la risposta )

http://espressionedelpensiero.myblog.it/media/01/02/1067219186.2.mp3

Il cristiano sa che le sue battaglie e le sue guerre,non sono contro l’Uomo o contro la Donna.

Sa che la sua guerra è contro le forze del male,contro gli spiriti cattivi che vivono nei luoghi celesti,contro le potestà del mondo delle tenebre,contro i demoni che vogliono oscurare la gloria di Dio.

Ed ancora oggi il Signore Gesù ci dice:Soldato avanti,in battaglia devi andare,non temere io sono con te,vai in guerra contro le forze del male, con la Potenza dello SpiritoSanto.

Sorella,Fratello,parliamo non rimaniamo zitti,annunciamo l’Evangelo,proclamiamo la Buona Novella, che Gesù è morto per i peccatori e che ancora oggi Gesù Salva,Libera e Guarisce e Battezza con lo Spirito Santo.

Non dobbiamo temere Dio è con noi.

Ricordiamoci che abbiamo una spada a due tagli nelle mani più affilata di qualunque altra spada,che è la Parola di Dio,la Parola della verità:Infatti la Parola di Dio(la Sacra Bibbia) è vivente ed efficace, più affilata di qualunque spada a doppio taglio, e penetrante fino a dividere l’anima dallo spirito, le giunture dalle midolla; essa giudica i sentimenti e i pensieri del cuore, e si sottomette ogni pensiero che va contro la conoscenza del Signore Gesù.

A chi manderò e chi andrà per me dice il Signore ed io dico Gesù manda me,ancora oggi Gesù sta cercando chi vuole stare sulla breccia per Lui,per combattere le sue battaglie,chi risponderà all’appello del Signore? Io dico Gesù manda me, e Tu?

In guerra contro le forze del male, con la Potenza dello Spirito Santo.ultima modifica: 2009-08-04T19:51:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.