Io cercherò……Si ritragga dall’iniquità chiunque nomina il nome di Gesù Cristo.

Io cercherò di  stare lontano e di ritirarmi dall’iniquità:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di non fare male alcuno al mio prossimo
Perchè sono un Cristiano/a.

 

Io cercherò di non dire alcuna cattiva parola
Perchè sono un Cristiano/a

Io cercherò di non abortire:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di amare chi mi odia:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di amare i miei nemici:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di essere una buona testimonianza:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò sempre di vivere in pace con tutti:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di essere paziente inverso tutti:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò nelle mie possibilità di fare del bene a tutti:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di non fare soffrire il mio prossimo:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di non avere altri dei all’infuori di Gesù:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di non disprezzare e di non fare disprezzare Dio:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di non uccidere:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di non commettere adulterio:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di non rubare:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di non dire falsità o calunnie:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di non desiderare le cose che appartengono al mio prossimo:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di non concupire la moglie/marito del mio prossimo:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io non andrò con prostitute/i,ma mi troverò una compagna/o:

Perchè sono un Cristiano/a.

Io non adorerò nessuna statua e nessuna immagine:
perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di onorare mio padre e mia madre:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di non offendere quelli che non la pensano come me:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di confidare sempre in Dio:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di riconoscere Dio in tutte le mie vie:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò di amare Dio in ogni momento della mia vita:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io mi assumerò le mie responsabilità:
Perchè sono un Cristiano/a.

Io cercherò……Si ritragga dall’iniquità chiunque nomina il nome di Gesù Cristo.ultima modifica: 2009-08-02T12:54:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.