A TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE NOI CONTENDIAMO,VI DICIAMO:Bravi siete piu’ santi di noi,ed avete più amore di noi,siamo contenti per voi.Che Dio continui a benedirvi e a darvi sempre di più,nel nome di Gesù ,amen.

A TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE NOI CONTENDIAMO,VI DICIAMO:Bravi siete piu’ santi di noi,ed avete più amore di noi,siamo contenti per voi.Che Dio continui a benedirvi e a darvi sempre di più,nel nome di Gesù ,amen.PERO’ VOGLIAMO DIRVI QUESTO:Se voi non parlate loro con franchezza,unti dallo Spirito Santo,non potrete mai compungerli di peccato.Anche noi eravamo come loro e siccome che Dio ha messo amore nei nostri cuori per le anime,lo Spirito Santo ci fa dire loro che il loro peccato di idolatria li porterà a passare la loro eternità nello stagno di fuoco e di zolfo.
Riguardo al contendere,secondo voi quando Gesù parlava ai farisei e i farisei volevano confutarlo,Gesù non “contendeva” con loro?Altrochè,però il Signore ci dice,che dopo una prima ammonizione,una seconda ecc..di lasciar perdere.
Alcuni terreni sono duri e lo Spirito Santo è costretto ad andare al sodo,per dissodare quel campo,se voi non parlate loro con franchezza,rimarranno sempre dell’idea che vivono nella verità.
Il problema di tanti di voi,che parlate di contendere,è perchè non dissodate i campi,e ci sono tanti che raccolgono dove gli altri hanno dissodato.Vedete l’Apostolo Pietro alla Pentecoste,lui parlò e tremila persone si convertirono.E tanti danno il merito all’Apostolo Pietro,ma prima di quelle conversioni,Gesù ha predicato loro per tre anni,contendo con i farisei,con la sua famiglia che dicevano che era pazzo,e visto che conoscete i Vangeli,conoscete anche la storia.
Prima della conversione di tante persone,ci sono stati alcuni che hanno fatto il lavoro sporco.
Il lavoro sporco che voi chiamate contendere,e vabbè,che Dio vi benedica e vi riempia sempre piu’ di amore,a noi che “contendiamo” invece ci tocca asciugare il sudore.
Però nella nostra fatica,lo Spirito Santo sta del continuo con noi.
Per questo diteci pure che contendiamo,l’importante è che lo Spirito Santo è con noi.Diteci pure che non abbiamo amore,non ce ne importa niente,ma noi ci facciamo le sudate,mentre voi guardate,ma lo facciamo con amore,chissa’ forse anche noi che evangelizziamo con lacrime,forse abbiamo un poco di amore.Dio ti benedica.p.s.Gesù predicava con franchezza,non accarezzava nessuno,diceva,se non vi ravvedete,finirete nello stagno di fuoco e di zolfo,questo è il messaggio della Bibbia,il messaggio dello Spirito Santo,Se vi ravvedete e fate di Gesù il Vostro Dio avrete Vita Eterna,se non vi ravvedete,finirete nello stagno di fuoco e di zolfo,dove soffrirete per l’eternità.Ma forse voi avete più amore di Gesù,perchè Gesù ci parla dell’ira a venire,delle piaghe e via discorrendo,e dice a quelli che rifiutano di servirlo,portateli qui e scannateli.Ma si,voi avete più amore di Gesù.

A TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE NOI CONTENDIAMO,VI DICIAMO:Bravi siete piu’ santi di noi,ed avete più amore di noi,siamo contenti per voi.Che Dio continui a benedirvi e a darvi sempre di più,nel nome di Gesù ,amen.ultima modifica: 2017-01-06T18:06:39+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.