CHI MI VUOLE SEGUIRE,RINNEGHI SE STESSO,MI DIA IL SUO CUORE E IO LO RIEMPIRO’ DEL MIO AMORE

Gesù ci parla:CHI MI VUOLE SEGUIRE,RINNEGHI SE STESSO,MI DIA IL SUO CUORE E IO LO RIEMPIRO’ DEL MIO AMORE.E DOVE SARO’ IO, CI SARAI ANCHE TU,CHI MI VUOLE SEGUIRE,RINNEGHI SE STESSO.NON PUOI DIRE CHE MI AMI,E POI HAI VERGOGNA DI ME.SE PENSI QUELLO CHE DICE LA GENTE DI TE.CHI MI VUOLE SEGUIRE,RINNEGHI SE STESSO,MI DIA IL SUO CUORE E IO LO RIEMPIRO’ DEL MIO AMORE.Siamo disposti a seguire Gesù?O amiamo più gli elogi degli uomini,che la Gloria di Dio?

Luca 14:26 Se uno viene a me e non odia suo padre, e sua madre, e la moglie, e i fratelli, e le sorelle, e finanche la sua propria vita, non può esser mio discepolo.27 E chi non porta la sua croce e non vien dietro a me, non può esser mio discepolo.33 Così dunque ognun di voi che non rinunzi a tutto quello che ha, non può esser mio discepolo.34 Il sale, certo, è buono; ma se anche il sale diventa insipido, con che gli si darà sapore?35 Non serve né per terra, né per concime; lo si butta via. Chi ha orecchi da udire, oda.
Giovanni 12:24 In verità, in verità io vi dico che se il granello di frumento caduto in terra non muore, riman solo; ma se muore, produce molto frutto.25 Chi ama la sua vita, la perde; e chi odia la sua vita in questo mondo, la conserverà in vita eterna.26 Se uno mi serve, mi segua; e là dove son io, quivi sarà anche il mio servitore; se uno mi serve, il Padre l’onorerà.

CHI MI VUOLE SEGUIRE,RINNEGHI SE STESSO,MI DIA IL SUO CUORE E IO LO RIEMPIRO’ DEL MIO AMOREultima modifica: 2019-06-13T15:58:38+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.