non temere,io ti aiuto……

Ci sono quei momenti in cui

Vorresti farla finita

Ti guardi intorno

E non sai cosa fare

Allora inizi a pensare

C’è un Dio che mi ama

Ha creato il mio cuore

Può riempirlo del suo amore

Gesù ha dato la Sua vita per me

Gesù risolve il mio problema

Nulla è impossibile

Per Te o mio Dio e mio Re

Qualunque sia il tuo problema

Solo Gesù l’aiuto ti dà

Anima smarrita e senza pace

L’afflizione del tuo cuore

Solo Gesù la può calmare

Invocalo e Gesù pace ti dà

La vittoria Egli ti dà

Il tu problema è risolto già

Pace nel tuo cuore

Gesù ti dà

A Gesù l’onore e la gloria

A Gesù la potenza e la forza

Il Suo Imperio regna nei secoli

Dei secoli

Amen amen amen

Gesù ritorna

Amen   






 

non temere,io ti aiuto……ultima modifica: 2009-06-02T13:18:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Poesie e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.