Apri la porta

Porta.jpgApocalisse 3, 17 Tu dici: «Sono ricco, mi sono arricchito;
non ho bisogno di nulla», ma non sai di essere un infelice, un
miserabile, un povero, cieco e nudo. 18 Ti consiglio di
comperare da me oro purificato dal fuoco per diventare ricco, vesti
bianche per coprirti e nascondere la vergognosa tua nudità e collirio
per ungerti gli occhi e ricuperare la vista. 19 Io
tutti quelli che amo li rimprovero e li castigo. Mostrati dunque zelante
e ravvediti. 20 Ecco, sto alla porta e busso. Se
qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò
con lui ed egli con me. 21 Il vincitore lo farò sedere
presso di me, sul mio trono, come io ho vinto e mi sono assiso presso
il Padre mio sul suo trono. 22 Chi ha orecchi, ascolti
ciò che lo Spirito dice alle Chiese.

Apri la portaultima modifica: 2010-02-24T21:24:00+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.