PENSIERI CRISTIANI….

DOBBIAMO CERCARE LE COSE CHE CI UNISCONO O DOBBIAMO DISTRUGGERE LE COSE CHE CI DIVIDONO?ALCUNI DICONO CERCHIAMO LE COSE CHE CI UNISCONO E NON QUELLE CHE CI DIVIDONO.VA BENE,PERO’ SE POI ALLA LUCE DELLA PAROLA DI DIO,UNO FA’ NOTARE CHE LE COSE CHE CI DIVIDONO SONO CONTRARIE ALLA PAROLA DI DIO E UNO NON SI RAVVEDE,COME SI FA AD AVERE COMUNIONE? Chi ha orecchi da udire,oda.

STARE IN PACE CON TUTTI,SIGNIFICA CHE NEI NOSTRI CUORI NON CI DEVE ESSERE RANCORE E NE’ ODIO VERSO IL NOSTRO PROSSIMO.
MA NON SIGNIFICA PARTECIPARE AL PECCATO ALTRUI,IO DEVO AMARTI,MA NON PARTECIPARE AL TUO PECCATO .E’ MEGLIO PIACERE A DIO CHE PIACERE AGLI UOMINI!!!

Questo parlare è duro; chi lo può ascoltare? Ma Gesù, conoscendo in se stesso che i suoi discepoli mormoravan di ciò, disse loro: Questo vi scandalizza?E che sarebbe se vedeste il Figliuol dell´uomo ascendere dov´era prima?E´ lo spirito quel che vivifica; la carne non giova nulla; le parole che vi ho dette sono spirito e vita.Ma fra voi ve ne sono alcuni che non credono.Poiché Gesù sapeva fin da principio chi eran quelli che non credevano, e chi era colui che lo tradirebbe…E diceva: Per questo v´ho detto che nessuno può venire a me, se non gli è dato dal Padre..Giovanni 6:60 a 65..

OGGIGIORNO,CI SONO TANTI COSIDETTI CRISTIANI,CHE SAREBBERO CAPACI DI DIRE CHE GESU’ HA PECCATO DI MANCANZA DI AMORE,PER AVERE COSI TRATTATO,COLORO CHE NON UBBIDIVANO AL COMANDAMENTO:Gesù, entrato nel tempio, si mise a scacciare coloro che vendevano e compravano nel tempio; rovesciò le tavole dei cambiavalute e le sedie dei venditori di colombi; e non permetteva a nessuno di portare oggetti attraverso il tempio. E insegnava, dicendo loro: «Non è scritto: La mia casa sarà chiamata casa di preghiera per tutte le genti? Ma voi ne avete fatto un covo di ladroni».Marco 11…RAZZA DI VIPERE,RAVVEDETEVI E NON DISPREZZATE LA SCRITTURA…
 

PENSIERI CRISTIANI….ultima modifica: 2011-05-24T17:50:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.