Oggi tu odi la mia Voce,non indurare il tuo cuore, questo dice il Signore Gesù.

Essi dunque gli dissero:che dobbiamo fare per 

operare le opere di Dio?

Gesù rispose e disse loro:Questa è l’opera di Dio;

che crediate in Colui che Egli ha mandato,

poichè questa è la volontà del Padre mio:

che chiunque contempla il Figliuolo e crede in Lui,

abbia Vita Eterna;e io lo risusciterò nell’ultimo giorno.

 

Io Gesù sono il Pane della Vita;

chi viene a me non avrà fame

e chi crede in me non avrà mai sete

e colui che viene a me,io non lo caccerò fuori.

 

Venite  a me,voi che siete stanchi e pieni di problemi,

ed io vi darò riposo.

Io Gesù  sono il Buon Pastore,

io sono venuto affinchè abbiate la Vita

e ne abbiate in abbondanza.

 

Io Gesù sono la Resurrezione e la Vita;

chi crede in me,anche se muore,vivrà,

e quel che chiederete nel mio nome io lo farò.

 

Perchè Gesù salva appieno tutti quelli

che per mezzo di Lui si accostano a Dio,

vivendo Egli sempre per intercedere per noi.

 

Oggi tu odi la mia Voce,non indurare il tuo cuore,

perchè io voglio camminare ed avere 

comunione con te.

Io ho portato sù di me le tue malattie

per dare a te guarigione;

io mi sono caricato dei tuoi dolori,

sono stato trafitto

a motivo dei tuoi peccati,

fiaccato a motivo delle tue iniquità,

affinchè tutti quelli che mettono fede in  me

e si pentono dei loro peccati

possono avere Vita Eterna;

perchè io ho dato me stesso alla morte

e mi sono caricato alla croce,

dei peccati di tutti quanti voi,

perchè non c’è nessuno

tra di voi,che non pecchi mai.

 

Venite a me,voi tutti che siete assetati,

venite ed io vi darò dell’acquaviva 

e voi che non avete denaro,venite,

comprate,mangiate!

Venite,comprate senza denaro,

senza pagare vino e latte!

Perchè spendete denaro per ciò che non è pane?

E il frutto delle vostre fatiche per ciò che non sazia?

Ascoltatemi attentamente e mangerete ciò che è buono

e l’anima  vostra godrà di ogni bene.

 

Cercatemi mentre mi si può ancora trovare,

invocatemi,perchè io sono vicino a voi.

 

Lascia la tua empietà,ravvediti e convertiti a me

che  avrò pietà di te.

Perchè io sono largo nel perdonare,

poichè i tuoi pensieri non sono i miei pensieri,

nè le tue vie le mie vie.

 

Poichè non vi è stato dato nessun’altro nome

sotto il cielo,per il quale voi abbiate

ad essere salvati

e in nessun’altro è la salvezza;

Solo chi confessa con la bocca,che io Gesù 

sono il Signore e crede con il cuore

che io Gesù,sono risuscitato dai morti,sarà salvato.

 

Poichè vi è un solo mediatore fra Dio e gli uomini

Gesù Cristo il Signore,

il quale diede se stesso,qual prezzo di riscatto per tutti.

 

Venite a me, io non vi mostrerò un viso accigliato,

solo riconosci la tua iniquità,

ed io ti perdonerò,

tu mi sei stato infedele,ti sei inginocchiato

qua e là,davanti agli idoli creati dagli uomini,

non hai dato ascolto alla mia voce;

ma adesso torna a me

figlio mio traviato,

io ti amo,

io sono il tuo Signore.

 

Conosciamo Gesù,sforziamoci di conoscerlo!

Il suo levarsi è certo come quello dell’aurora.

 

Prendete con voi delle parole,e ditegli:

Perdona tutti i nostri peccati e accetta questa preghiera;

e noi ti offriremo,invece dei soldi,

l’offerta di lode delle nostre labbra

e il nostro cuore…..

 

Noi abbiamo un avvocato presso il Padre,

Gesù Cristo il Signore,

se gli confessiamo i nostri peccati,

Egli è fedele e giusto

da rimettere i nostri peccati

e purificarci da ogni iniquità.

 

Vieni anche tu a far parte del gregge di Gesù,

vieni a vivere e camminare ed avere comunione

con il Signore Gesù.

Oggi tu odi la mia Voce,non indurare il tuo cuore, questo dice il Signore Gesù.ultima modifica: 2011-07-30T21:10:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.