LA DOTTRINA E’ IMPORTANTE

LA DOTTRINA E’ IMPORTANTE,CHIUNQUE TI DICE IL CONTRARIO,PARLA
 
CONTRO LA SCRITTURA.SE NON ERA IMPORTANTE LA DOTTRINA,
 
 
DIO NON CI 

AVREBBE LASCIATO LA SACRA BIBBIA.
Atti 26:24 Or mentre ei diceva queste cose a sua difesa,
Festo disse ad alta voce:
PAOLO TU VANEGGI;LA MOLTA DOTTRINA TI METTE FUOR DI SENNO. 25 Ma Paolo disse:IO NON VANEGGIO,ECCELLENTISSIMO FESTO;MA PRONUNZIO PAROLE DI VERITA’,E DI BUON SENNO.
 
26 Poiché il re, al quale io parlo con franchezza, conosce queste cose; perché son persuaso che nessuna di esse gli è occulta; poiché questo non è stato fatto in un cantuccio.27 O re Agrippa, credi tu ai profeti? Io so che tu ci credi. 28 E Agrippa disse a Paolo: Per poco non mi persuadi a diventar cristiano. 29 E Paolo: Piacesse a Dio che per poco o per molto, non solamente tu, ma anche tutti quelli che oggi m´ascoltano, diventaste tali, quale sono io, all´infuori di questi legami. 30 Allora il re si alzò, e con lui il governatore, Berenice, e quanti sedevano con loro; 31 e ritiratisi in disparte, parlavano gli uni agli altri, dicendo: Quest´uomo non fa nulla che meriti morte o prigione. 32 E Agrippa disse a Festo: Quest´uomo poteva esser liberato, se non si fosse appellato a Cesare.
LA DOTTRINA E’ IMPORTANTEultima modifica: 2011-08-13T21:00:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.