SALVATI PER GRAZIA,PERO’ OGNUNO RICEVERA’ LA RETRIBUZIONE….

È per grazia che siete stati salvati,

mediante la fede; e ciò non viene da voi;è il dono di Dio.Non è in virtù di opere, affinchè nessuno se ne vanti. (Efesini 2:8)

Poiché dobbiamo tutti comparire davanti al tribunale di Cristo, affinché ciascuno riceva la retribuzione della cose fatte quand´era nel corpo, secondo quel che avrà operato, o bene, o male.II Corinzi 5.10.

Nessuno può porre altro fondamento che quello già posto, cioè Cristo Gesù.11b Badi ciascuno com´egli vi edifica sopra; 11 poiché nessuno può porre altro fondamento che quello già posto, cioè Cristo Gesù.

12 Ora, se uno edifica su questo fondamento oro, argento, pietre di valore, legno, fieno, paglia, 13 l´opera d´ognuno sarà manifestata, perché il giorno di Cristo la paleserà; poiché quel giorno ha da apparire qual fuoco; e il fuoco farà la prova di quel che sia l´opera di ciascuno.

14 Se l´opera che uno ha edificata sul fondamento sussiste, ei ne riceverà ricompensa; 15 se l´opera sua sarà arsa, ei ne avrà il danno; ma egli stesso sarà salvo, però come attraverso il fuoco.

16 Non sapete voi che siete il tempio di Dio, e che lo Spirito di Dio abita in voi? 17 Se uno guasta il tempio di Dio, Iddio guasterà lui; poiché il tempio di Dio è santo; e questo tempio siete voi.

18 Nessuno s´inganni.1 Corinzi 3…

SALVATI PER GRAZIA,PERO’ OGNUNO RICEVERA’ LA RETRIBUZIONE….ultima modifica: 2011-09-01T19:05:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.