POICHE’ DIO HA RINCHIUSO TUTTI NELLA DISUBBIDIENZA PER FAR MISERICORDIA A TUTTI

  • (A TUTTI NON A QUALCUNO SI E A QUALCUNO NO)Tanti mettono sempre in risalto il verso che dice:Io avrò mercé di chi avrò mercé, e avrò compassione di chi avrò compassione.(DIMENTICANDOSI,IO DICO VOLUTAMENTE,PERCHE’ CREDO NELLA LORO MALAFEDE,DI QUESTO VERSO IN CUI DICE DI VOLER FARE MISERICORDIA A TUTTI)(Non dipende dunque né da chi vuole né da chi corre, ma da Dio che fa misericordia,E COSA VUOLE FARE DIO?VUOLE FARE MISERICORDIA A TUTTI.)E POI L’APOSTOLO PAOLO,DAVANTI ALLA MISERICORDIA DI DIO,DA’ UN GRIDO DI GIUBILO,ED ESCLAMA:O profondità della ricchezza e della sapienza e della conoscenza di Dio! Quanto inscrutabili sono i suoi giudizi, e incomprensibili le sue vie! Poiché: Chi ha conosciuto il pensiero del Signore? O chi è stato il suo consigliere?O chi gli ha dato per primo, e gli sarà contraccambiato? Poiché da lui, per mezzo di lui e per lui son tutte le cose.A lui sia la gloria in eterno.Amen.)Romani 11:32-36.Romani 9:15-16.
POICHE’ DIO HA RINCHIUSO TUTTI NELLA DISUBBIDIENZA PER FAR MISERICORDIA A TUTTIultima modifica: 2012-08-02T23:01:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.