La Parola di Dio si adempirà!GESU’ DICE:IO NON TI LASCERO’ E NON TI ABBANDONERO’…MAI!!! NEVER!!!

Egli stesso ha detto: Io non ti lascerò, e non ti abbandonerò.Talché possiam dire con piena fiducia: Il Signore è il mio aiuto; non temerò.Ebrei 13:5b,6.Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore. Giovanni 14:27.TUTTI CI POSSONO ABBANDONARE…SOLO GESU’ NON CI ABBANDONERA’ MAI,GESU’ DICE:IO NON TI LASCERO’ E NON TI ABBANDONERO’…MAI!!! NEVER!!!

 

La Parola di Dio si adempirà!GESU’ DICE:IO NON TI LASCERO’ E NON TI ABBANDONERO’…MAI!!! NEVER!!!ultima modifica: 2013-06-20T15:28:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.