Così parla il SIGNORE degli eserciti: Non ascoltate le parole dei profeti che vi profetizzano; essi vi pascono di cose vane..

vi espongono le visioni del loro proprio cuore, e non ciò che procede dalla bocca del SIGNORE.Dicono del continuo a quelli che mi disprezzano: Il SIGNORE ha detto: Avrete pace; e a tutti quelli che camminano seguendo la caparbietà del proprio cuore:Nessun male v’incoglierà.Io non ho mandato quei profeti; ed essi sono corsi; io non ho parlato loro, ed essi hanno profetizzato.Se avessero assistito al mio consiglio, avrebbero fatto udire le mie parole al mio popolo, e li avrebbero stornati dalla loro cattiva via e dalla malvagità delle loro azioni.Geremia 23:17,18,21,22.

I

Così parla il SIGNORE degli eserciti: Non ascoltate le parole dei profeti che vi profetizzano; essi vi pascono di cose vane..ultima modifica: 2013-08-10T14:40:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.