Questo Gesù che è stato tolto da voi ed assunto in cielo, verrà nella medesima maniera che l´avete veduto andare in cielo.

Il Signor Gesù apparirà dal cielo con gli angeli della sua potenza, in un fuoco fiammeggiante.Questo Gesù che è stato tolto da voi ed assunto in cielo, verrà nella medesima maniera che l´avete veduto andare in cielo.Il Signor Gesù apparirà dal cielo con gli angeli della sua potenza,  in un fuoco fiammeggiante, per far vendetta di coloro che non conoscono Iddio, e di coloro che non ubbidiscono al Vangelo del nostro Signor Gesù. I quali saranno puniti di eterna distruzione, respinti dalla presenza del Signore e dalla gloria della sua potenza, quando verrà per essere in quel giorno glorificato nei suoi santi e ammirato in tutti quelli che hanno creduto, e in voi pure. E dette queste cose, mentr´essi guardavano, fu elevato; e una nuvola, accogliendolo, lo tolse d´innanzi agli occhi loro.E come essi aveano gli occhi fissi in cielo, mentr´egli se ne andava, ecco che due uomini in vesti bianche si presentaron loro e dissero:  Uomini Galilei, perché state a guardare verso il cielo? Questo Gesù che è stato tolto da voi ed assunto in cielo, verrà nella medesima maniera che l´avete veduto andare in cielo. L´Iddio nostro viene e non se ne starà cheto; lo precede un fuoco divorante, lo circonda una fiera tempesta. Egli chiama i cieli di sopra e la terra per assistere al giudicio del suo popolo:  Adunatemi, dice, i miei fedeli che han fatto meco un patto mediante sacrifizio.II Tessalonicesi 1:7-10..Atti degli Apostoli 1:9-11..Salmo 50:3-5..

Questo Gesù che è stato tolto da voi ed assunto in cielo, verrà nella medesima maniera che l´avete veduto andare in cielo.ultima modifica: 2013-08-19T06:35:51+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.