DATE LORO VOI DA MANGIARE:NON DEVONO ESSERE LE PERSONE A DARE DA MANGIARE AI DISCEPOLI…MA I DISCEPOLI ALLE PERSONE…

Luca 9:10 Gli apostoli ritornarono e raccontarono a Gesù tutte le cose che avevano fatte; ed egli li prese con sé e si ritirò in disparte verso una città chiamata Betsàida. 11 Ma le folle, avendolo saputo, lo seguirono; ed egli li accolse e parlava loro del regno di Dio, e guariva quelli che avevano bisogno di guarigione.
12 Or il giorno cominciava a declinare; e i dodici, avvicinatisi, gli dissero: «Lascia andare la folla, perché se ne vada per i villaggi e per le campagne vicine per trovarvi cena e alloggio, perché qui siamo in un luogo deserto». 13 Ma egli rispose: «DATE LORO VOI DA MANGIARE». Ed essi obiettarono: «Noi non abbiamo altro che cinque pani e due pesci; a meno che non andiamo noi a comprar dei viveri per tutta questa gente». 14 Perché c’erano cinquemila uomini. Ed egli disse ai suoi discepoli: «Fateli sedere a gruppi di una cinquantina». 15 E così li fecero accomodare tutti. 16 Poi Gesù prese i cinque pani e i due pesci, alzò lo sguardo al cielo e li benedisse, li spezzò e li diede ai suoi discepoli perché li distribuissero alla gente. 17 TUTTI MANGIARONO A SAZIETÀ E DEI PEZZI AVANZATI SI PORTARONO VIA DODICI CESTE….

Avevano Dato E Dio Aveva Provveduto Alla Grande.

.I VERI SERVI DIO DANNO L’EVANGELO GRATUITAMENTE..SAPENDO CHE DIO CERTAMENTE PROVVEDERA’ PER LORO…

DATE LORO VOI DA MANGIARE:NON DEVONO ESSERE LE PERSONE A DARE DA MANGIARE AI DISCEPOLI…MA I DISCEPOLI ALLE PERSONE…ultima modifica: 2013-09-22T07:06:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.