AARONNE E CUR GLI TENEVANO LE MANI ALZATE, UNO DA UNA PARTE E L’ALTRO DALL’ALTRA.

AARONNE E CUR GLI TENEVANO LE MANI ALZATE, UNO DA UNA PARTE E L’ALTRO DALL’ALTRA.(Anche questa parte della Scrittura ci parla della Persona Trina e Unica Del Nostro Dio Onnipotente…GLORIA A GESU’ CRISTO IL MIO SIGNORE ED ANCHE IL VOSTRO…Mose’ al centro,Aronne e Cur,uno aalla destra di Mose’ e uno alla sinistra di Mose’…facendo un tutt’uno..TRE PERSONE DIVENTANO IN QUEL MOMENTO UNICI..Esodo 17:8 Allora venne *Amalec per combattere contro Israele a Refidim. 9 E Mosè disse a *Giosuè: «Scegli per noi alcuni uomini ed esci a combattere contro Amalec; domani io starò sulla vetta del colle con il bastone di Dio in mano». 10 Giosuè fece come Mosè gli aveva detto e combatté contro Amalec; e Mosè, *Aaronne e Cur salirono sulla vetta del colle. 11 E quando Mosè teneva le mani alzate, Israele vinceva; e quando le abbassava, vinceva Amalec. 12 Ma le mani di Mosè si facevano pesanti. Allora essi presero una pietra, gliela posero sotto ed egli si sedette; AARONNE E CUR GLI TENEVANO LE MANI ALZATE, UNO DA UNA PARTE E L’ALTRO DALL’ALTRA.Cosí le sue mani rimasero ferme fino al tramonto del sole. 13 E Giosuè sconfisse Amalec e la sua gente passandoli a fil di spada.

AARONNE E CUR GLI TENEVANO LE MANI ALZATE, UNO DA UNA PARTE E L’ALTRO DALL’ALTRA.ultima modifica: 2013-12-13T18:25:49+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.