I RELIGIOSI CI SONO SEMPRE STATI.

SAPETE,I RELIGIOSI CI SONO SEMPRE STATI,CI SONO SEMPRE STATI QUELLI CHE SI CREDONO PIU’ SANTI DEGLI ALTRI E SUBITO SONO PRONTI A CONDANNARE,LEGGETE BENE,DICO CONDANNARE,NON GIUDICARE,PERCHE’ TUTTI POSSIAMO GIUDICARE CON GIUSTO GIUDIZIO,MA IL CONDANNARE O ASSOLVERE APPARTENGONO SOLO A DIO..NOE’ DOPO IL DILUVIO,PIANTO’ UNA VIGNA,E BEVVE DEL VINO E SI UBRIACO’ E SI DENUDO’ IN MEZZO ALLA SUA TENDA…E CAM,FIGLIO DI NOE’,APPENA VIDE QUESTA DEBOLEZZA DI NOE’,SUBITO ANDO’ FUORI A CHIAMARE I FRATELLI:VENITE,VENITE,QUESTO E’ QUELLO CHE VOI DITE ESSERE UN UOMO DI DIO,GUARDATE ,TUTTO UBRIACO,NUDO E QUESTO DEVE ESSERE QUELLO CHE CI DEVE EDUCARE?!…ANCORA OGGI,VERO CARI,SENTIAMO QUESTI DISCORSI…SUBITO PRONTI, CON LE PIETRE IN MANO…PECCATORE..PECCATORE..TI DOBBIAMO 
LAPIDARE,TI ABBIAMO CONDANNATO…E ADESSO DEVI ESSERE LAPIDATO….MA I FRATELLI DI CAM,SEM E IAFET,INVECE,PRESERO IL MANTELLO DI NOE’,SE LO MISERO SULLE SPALLE E CAMMINANDO ALL’INDIETRO,COPRIRONO LA NUDITA’ DI NOE’,E SICCOME AVEVANO CAMMINATO ALL’INDIETRO,NON VIDERO IL PADRE NUDO…NOI INVECE COME CI STIAMO COMPORTANDO CARI?COME CAM O COME SEM E IAFET? STIAMO PROCLAMANDO IL PECCATO DI QUALCHE NOSTRO FRATELLO O DI QUALCHE NOSTRA SORELLA,O LI STIAMO COPRENDO CON LE NOSTRE PREGHIERE,RIVOLTE AL NOSTRO SIGNORE E SALVATORE GESU’ CRISTO?QUAL E’ LA NOSTRA ATTITUDINE,QUELLA DI CAM O QUELLA DI SEM E IAFET?DIO CI AIUTI,A GIUDICARE CON UN GIUSTO GIUDIZIO E NON A CONDANNARE…RICORDIAMOCI CHE NON C’E’ UOMO GIUSTO CHE FACCIA IL BENE E NON PECCHI MAI E CHI SA FARE IL BENE E NON LO FA COMMETTE PECCATO…SAPETE LA STORIA COME E’ FINITA? CHE,CAM E’ STATO MALEDETTO E SEM E IAFET SONO STATI BENEDETTI…(PADRE CELESTE,AIUTACI A COPRIRE CON LA PREGHIERA LE CADUTE DEI NOSTRI FRATELLI E DELLE NOSTRE SORELLE…E ANCHE QUANDO CI DAI DA FARE QUALCHE RIPRENSIONE,FACCI CAPIRE CHE ANCHE NOI,CADIAMO TANTE VOLTE E NON SIAMO MIGLIORI DEGLI ALTRI..E GRAZIE,PERCHE’ POSSIAMO VENIRE A TE,CHE SEI POTENTE DA RISOLLEVARCI,GRAZIE,NEL NOME DI GESU’ CHE INSIEME A TE E’ BENEDETTO IN ETERNO,AMEN….)
Genesi 9:20 Noè, che era agricoltore, cominciò a piantare la vigna 21 e bevve del vino; s’inebriò e si denudò in mezzo alla sua tenda. 22 Cam, padre di Canaan, vide la nudità di suo padre e andò a dirlo, fuori, ai suoi fratelli. 23 Ma Sem e Iafet presero il suo mantello, se lo misero insieme sulle spalle e, camminando all’indietro, coprirono la nudità del loro padre. Siccome avevano il viso rivolto dalla parte opposta, non videro la nudità del loro padre. 24 Quando Noè si svegliò dalla sua ebbrezza, seppe quello che gli aveva fatto il figlio minore e disse: 25 «Maledetto Canaan! Sia servo dei servi dei suoi fratelli!» 26 Disse ancora: «Benedetto sia il Signore, Dio di Sem; e sia Canaan suo servo! 27 Dio estenda Iafet! e abiti nelle tende di Sem e sia Canaan suo servo!»

 

I RELIGIOSI CI SONO SEMPRE STATI.ultima modifica: 2014-01-04T18:35:22+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.