PREGHIERA .

O Signore, Dio grande e tremendo, che mantieni il patto e continui la benignità verso tutti quelli che hanno accettato Gesu’ Cristo come loro Signore e Salvatore..

Io ho peccato contro di te, mi sono condotto in modo iniquo, ho operato malvagiamente, mi sono ribellato, e non ho ubbidito alla tua voce..non ho dato ascolto a te…

A te, o Signore Gesù, la giustizia; a me la confusione della faccia, come avviene al dì d’oggi…

O Signore, a me la confusione della faccia, perché ho peccato contro di te.

Al Signore Gesù, che è il mio Dio, appartengono la misericordia e il perdono; poiché io mi sono ribellato a lui,

e non ho dato ascolto alla voce dell’Eterno, dell’Iddio mio, per camminare come tu,Padre Celeste volevi..

E Tu Padre Celeste hai vegliato su questa calamità, e me l’hai fatta venire addosso; perché Tu o Gesù, il mio Dio, sei giusto in tutto quello che hai fatto, ma io non ho ubbidito alla Tua voce.

Ed ora, o Signore Gesù, Iddio mio che mi hai riscattato con il tuo prezioso sangue, io ho peccato, ho operato malvagiamente.Perdonami.

O Signore Gesù, secondo tutte le tue opere di giustizia, fa’, ti prego, che la tua ira e il tuo furore si ritraggano da me e dalla mia famiglia, poiché per il mio peccato e per la mia iniquità,siamo esposti al vituperio di tutti quelli che ci circondano.

Ora dunque, o Dio mio, Padre Celeste,ascolta la preghiera del tuo servo e le sue supplicazioni, e fa’ risplendere il tuo volto su di me e la mia famiglia che siamo il tuo santuario, per amor del Signore Gesù!
Per il Suo Sangue Prezioso che ha versato sul Calvario,anche per me e per la mia famiglia..

O mio Dio, inclina il tuo orecchio, ed ascolta; apri gli occhi e guarda le nostre desolazioni,guarda la mia famiglia sulla quale è invocato il tuo nome,il Prezioso e meraviglioso nome di Gesù; poiché io umilmente presento a Te le mie supplicazioni nel tuo cospetto, fondati non sulle nostre opere giuste, ma sulle tue grandi compassioni.

O Signore Gesù, ascolta! Signore Padre Celeste, perdona! Signore Spirito Santo, sii attento ed agisci; non indugiare, per amor di te stesso, o mio Dio,Padre,Figlio e Spirito Santo, perché il tuo nome,il nome di Gesu’,di Yeshoua, è invocato su di me e sulla mia famiglia! Grazie,nel nome di Gesù,benedetto in eterno ,Amen.

PREGHIERA .ultima modifica: 2014-07-22T06:16:01+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.