GESU’ E’ VENUTO PER APRIRE GLI OCCHI AI CIECHI.

Gesu’ e’ venuto per aprire gli occhi ai ciechi,e cosi,anche noi che apparteniamo al Signore della gloria,Gesu’ Cristo il Nazareno,attraverso lo Spirito Santo che Dio ha messo in noi,dobbiamo aprire gli occhi ai ciechi.Non dico,i ciechi,cioe’, coloro che non vedono fisicamente,(anche se Dio puo’ farci grazia di fare questo miracolo attraverso di noi)ma i ciechi spirituali,attraverso la predicazione della Sua Parola.Non dimentichiamoci che anche noi vivevamo nelle tenebre,poi la Sua luce ha rischiarato le nostre tenebre.

Ebrei 4,12 Infatti la parola di Dio è vivente ed efficace, più affilata di qualunque spada a doppio taglio, e penetrante fino a dividere l’anima dallo spirito, le giunture dalle midolla; essa giudica i sentimenti e i pensieri del cuore.

Giovanni 9,39 Gesù disse: «Io sono venuto in questo mondo per fare un giudizio, affinché quelli che non vedono vedano, e quelli che vedono diventino ciechi».

1 Pietro 2:9 Ma voi siete una stirpe eletta, un sacerdozio regale, una gente santa, un popolo che Dio si è acquistato, perché proclamiate le virtù di colui che vi ha chiamati dalle tenebre alla sua luce meravigliosa; 10 voi, che prima non eravate un popolo, ma ora siete il popolo di Dio; voi, che non avevate ottenuto misericordia, ma ora avete ottenuto misericordia.

GESU’ E’ VENUTO PER APRIRE GLI OCCHI AI CIECHI.ultima modifica: 2015-06-28T11:19:13+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.